Mattia fu veramente contento che il moro per quella notte rimase a dormire a casa sua tanto che corse in stanza per aprire una brandina e sistemarlo vicino al suo letto perché camera sua era abbastanza piccola , quasi a creare una specie di letto matrimoniale con due letti differenti .
Christian uscì dal bagno entrando nella stanza di Mattia per poi guardare i letti attaccati e dire ...-Fra non ho il pigiama -
Mattia scoppiò a ridere come se quello fosse un problema grave tanto che aprì l'armadio e tirò fuori un paio di pantaloncini e una maglietta .
-tranquillo Matti , se per te non è un problema vanno bene solo i pantaloncini - continuò Christian
- Nono figurati - rispose Mattia allungandoli il pantaloncino .
Il moro si cambiò vicino a Mattia e quest'ultimo non si era nemmeno reso conto che i suoi occhi erano addosso all'amico che maneggiava il suo stesso indumento indossandolo per poi accorgersene e guardare in un altra direzione per non creare disagio .
I ragazzi a quanto pare avevano la stessa taglia perché il biondo pensò che gli stessero proprio bene le sue cose .-allora posso fare shopping nel tuo armadio quando avrò bisogno ?- disse ridendo il moro
-non prendere vizio fra , la prossima volta rimani in mutande -disse scherzando Mattia anche perché lui era gelosissimo delle sue cose
Mattia quindi fece per spegnere la luce della stanza e accendere la PlayStation selezionando il gioco Fifa guardando il moro che sorrise capendo già che cosa volesse il biondo .
-eh si , voglio la mia rivincita Christian -
- no non ci posso credere , ancora non ti sei rassegnato ? - rimase incredulo il moro accettando la sfida continuando a dire
- solo una partita però che è tardi -
-solo una partita - ripeté Mattia .
In realtà senza accorgersene di partite se ne fecero tre , le prime due vinte da Christian e l'ultima vinta da Mattia che ebbe la sua rivincita se così si poteva chiamare dopo esser stato battuto per due volte consecutive anche nei videogiochi oltre alla vita reale .
Il cellulare di Mattia prese a vibrare e il biondo vide lo schermo illuminarsi per poi spegnersi , qualcuno aveva mandato un messaggio . Fece per prendere il telefono e abbassare la tendina delle notifiche per vedere chi era ma non aveva poi così tanti dubbi
Da Claudia
-e comunque buonanotte-Mattia fissò il messaggio senza visualizzarlo ma lesse il contenuto dalla barra delle notifiche quando mise il blocca schermo decidendo di non rispondere per il momento . Sapeva che se avesse risposto, la ragazza avrebbe continuato a mandargli messaggi a ruota nonostante la buonanotte già mandata , ma lui non aveva voglia di dirle nulla , soprattutto che Christian fosse rimasto a dormire a casa sua per evitarle di farsi altre paranoie di quante ne aveva già .
-tutto bene fratè?- domandò Christian vedendo lo sguardo di Mattia come se fosse infastidito da qualcosa .
In effetti Mattia era infastidito dal comportamento della sua ragazza tanto che si buttò sul primo letto disponibile, che in realtà era quello sistemato per Christian, guardando il soffitto .
-in realtà no - rispose Mattia
E allora Christian sapeva che era arrivato il momento di parlare seriamente con Mattia e cercare di sollevargli il morale , pensando che alla loro età non dovevano avere problemi tenendo occupata la mente .
Il moro quindi si stese sul letto di Mattia , in quanto non aveva altra scelta , anche lui con lo sguardo verso il soffitto e dopo qualche minuto di silenzio usato per collegare il discorso iniziò a parlare al biondo ...
STAI LEGGENDO
Non Ne Sono Sicuro
RomanceQuesta storia è ispirata a fatti personali realmente accaduti tenendo come protagonisti Christian e Mattia