Il campionato di hip hop era terminato , per scaletta toccava al campionato di modern e infine quello di latino .
Erano ancora le 12 .30 quando il gruppo di hip hop stava lasciando il palazzetto poiché loro avevano finito .Erano rimasti soltanto in tre .... Ovviamente Mattia , poi Christian e infine Claudia , chiaramente terza incomoda .
Era troppo presto per mettere i vestiti di latino poiché la categoria iniziava alle ore 18 , quindi mattia decise di mettere dei vestiti comodi e larghi e girando nel suo borsone trovò il completo puma che Christian gli prestò in vacanza .
Ah ecco dov'era finito : parlò Christian
Perché , non me lo avevi regalato ? :Disse Mattia
Ma ti pare ? : Continuò il moro ...
Mattia fece un faccino triste come se non voleva restituirlo a Christian .
E va bene !!!! -christian
Me lo stai regalando ????? Domandò il biondo .
Assolutamente NO! :Insisteva il più grande per poi avvicinarsi allacciare le braccia dietro la vita di Mattia per poi sussurrare.... : Te lo devi meritare .
Mattia :e come faccio ? Toccandogli le spalle
Christian :trova un modo no ?
Lo stava provocando ? Ma certo che si ...
Christian fece per staccarsi da Mattia ma quest'ultimo lo bloccò dicendo : ti prometto che mi darai questo e altro .
A Christian vennero i brividi perché oltre all'attrazione fisica che ormai era palese , c'era quella mentale ancora più importante di quella fisica che Mattia conosceva meglio delle sue tasche .
A malincuore si staccarono e decisero di fare un giro fuori dal palazzetto per prendere un po' d'aria ma all'uscita Mattia si sentì chiamare alle spalle .
Era Claudia che lo cercava da un po' .
Mattia fermati Mattia, correva la ragazza per raggiungerlo .
Gli sguardi dei ragazzi scocciati perché tempo per loro non c'è n'era mai ...
Mattia ti ho cercato per tutto il palazzetto: disse la ballerina
Non mi perdo Claudia, tranquilla sono qui . Rispose il biondo.
Claudia mise le mani sui fianchi di Mattia mentre i petti si stavano per toccare , stava per baciarlo di nuovo mentre Christian guardava la scena e pensava soltanto a quanto lui sarebbe voluto stare al posto di lei , ma ancora non poteva farlo e non sapeva se lo poteva fare mai ...
Il bello era proprio questo . Provare dei sentimenti per qualcuno e non poter viverselo a pieno perché si dovevano rispettare dei tempi , e pareva brutto frenare una volontà reciproca di entrambi, ma attualmente non avevano altra scelta se non quella di aspettare .
E Christian aveva difronte quella scena di Claudia che si avventava sulle labbra di Mattia, voleva fermarla ma non doveva creare sospetti più di quanti già la ragazza ne aveva , ed era arrabbiato quindi si girò dall'altra parte quando in lontananza vide qualcuno che Camminò verso di loro , era Giulia che agli occhi di Christian era una sagoma a forma di angelo ..
Ehm ehm disse Giulia quando raggiunse i ragazzi vedendo che suo figlio stava perdendo il respiro a causa di Claudia.
Richiamò così l'attenzione di tutti : bene , adesso che siamo in pausa possiamo andare a mangiare qualcosa non credete ? I due ragazzi annuirono anche se a Christian onestamente era passata la fame .... Claudia tu vieni con noi ? Chiese Giulia ?
Vorrei tanto ma mamma ha portato la pizza e devo rimanere qui :disse la ragazza
Mattia tirò un sospiro di sollievo seguito da quello di Christian ... La ragazza salutò Giulia dicendo che si sarebbero riviste più tardi , mentre il resto salì in macchina per raggiungere il MC più vicino .
Si sedettero li nel locale ad un tavolo per tre dopo aver effettuato l'ordine e mentre aspettarono di essere serviti Giulia ne approfitto per complimentarsi del secondo posto raggiunto ...
Siete stati veramente in gamba ragazzi , è la prima volta che vedo il mio Mattia esibirsi in Hip hop , e questo Christian è solo merito tuo perché in poco tempo sei riuscito a farlo entrare nel tuo mondo, tu sei veramente spaziale (riferendosi al moro ) ...
E Giulia si riferiva solo all'hip hop , ma non sapeva che il suo Mattia era entrato nel mondo di Christian quasi in tutti i sensi .
Mattia guardò Christian e annuì alla madre perché tutto quello che diceva era vero ... Mattia era nel mondo di Christian e ci stava proprio bene .
Il moro arrossì dopo l'affermazione di mamma Giulia pur sapendo che lei si riferiva solo all'hip hop incosapevole di tutto quello che era successo negli ultimi mesi ossia l'avvicinamento dei due ragazzi .
Fortunatamente i panini non tardarono ad arrivare per cui consumarono il loro pasto per poi fare ritorno in palazzetto ...Dovrei andare in bagno un'attimo , Christian mi accompagni ? Chiese Mattia
No Mattia non voglio lasciare sola tua madre al tavolo , da gentil uomo rispose il moro
Oh tesoro mio non preoccuparti, vai pure che io sono impegnata a rispondere sui social ai miei amici di Zumba , sei tanto carino , lo rassicurò Giulia .
Christian quindi con un va bene rivolto alla madre si alzò dal tavolo e seguì mattia nei bagni del MC . Una volta giunti Mattia trascinò Christian in una cabina wc e chiudendola a chiave si fiondo sulle labbra del moro finito con le spalle al muro infilando le mani sotto la maglietta e toccando l'addome scolpito
🔴🔴🔴
Christian ricambiò il bacio , e non era il semplice bacio a stampo come era già capitato di dare a Mattia, era un bacio intenso dove i sapori si mischiavano . Era il loro primo e vero bacio . Si staccarono per due secondi e con gli occhi lucidi si guardavano .
Christian notò il piccolo eccitato e con i respiri fuori controllo , voleva prendersi qualcosa in più .
Tornò quindi in attacco fiondandosi sul collo di Christian iniziando a baciare la superfice mentre il moro godeva di questo spettacolo con la testa rivolta indietroMattia poi fece sedere Christian sul copri water per poi sedersi a cavalcioni su di lui , continuava ad accarezzarlo , assaporarlo mentre aveva iniziato dei movimenti lenti di bacino che si scontravano con la leggera erezione di Christian
Questo cos'è ? Il riscaldamento per il campionato di Latino ? Chiese con un po' di affanno Christian
Il biondo non rispose intento a continuare quello che stava facendo iniziò a sbottonare i pantaloni di Christian perché incominciavano ad essere stretti .
Hai detto che lo dovevi fare con Claudia il rescaldamento di latino ? Continuò a pungere Christian ..
Il biondo iniziò a velocizzare i movimenti di bacino ormai eccitato alle stelle tanto che con tutti i pantaloncini della tuta riusciva a darsi sollievo
Christian poggiò le mani sui glutei di Mattia pressandolo e sentendolo ancora di più ma Mattia voleva andare oltre poggiando una mano sull'erezione di Christian
A quel punto Christian lo fermò... Non qui piccolo . Disse anche se la voglia di continuare c'era ... Era avvenuto proprio in quel bagno il primo contatto fisico
Molto probabilmente una volta usciti di lì dovevano realizzare quello che stava per accadere all'interno di quelle 4 e strette mura ma nel frattempo una cosa era certa tutti e due erano presi .
Loro due ,a qualche metro da Giulia che avrebbe potuto cercarli per ritornare al palazzetto inconsapevole della voglia matta di suo figlio e di colui che agli occhi di lei doveva essere suo fratello .
STAI LEGGENDO
Non Ne Sono Sicuro
RomanceQuesta storia è ispirata a fatti personali realmente accaduti tenendo come protagonisti Christian e Mattia