Era quasi sera e mancava ancora una mezz'ora all'inizio della gara di latino .
Christian era seduto sugli spalti accanto a mamma Giulia . Aveva deciso di lasciare solo Mattia per fargli riprendere un po' la concentrazione, che poi solo non era , anche se gli poteva dare fastidio aveva la compagnia della sua ballerina.
Era seduto sugli spalti molto in alto rispetto alla pista , da lì vedeva i ballerini suoi coetanei e coetanei di Mattia riscaldarsi ai bordi della pista con le proprie ballerine .
C'era anche Mattia, vestito di nero , la sua solita fascia , e i capelli con il gel tirati indietro ... Con quei capelli sembra essere più grande rispetto la sua età , pensava Christian ....
Pensava Christian... In realtà erano tanti i pensieri di Christian, seduto su quel sedile in alto mentre teneva le gambe a penzoloni che dondolavano perché non toccava con i piedi .
Se non fosse stato per lui cosa sarebbe successo in quel bagno ?
Pareva perso con lo sguardo e ormai i ragazzi a bordo pista erano diventati puntini neri per i suoi occhi , come quando sei troppo stanco e non metti a fuoco la vista .Quella situazione era diventata pesante ... Forse troppo .... Forse era andato talmente oltre con Mattia che aveva dimenticato dei tasselli molto importanti ... I loro genitori....
Forse non doveva pensarci proprio e capire realmente chi era Christian o forse doveva pensarci per poter salvare il salvabile ... D'altronde era solo all'inizio .
Non si trattava di egoismo perché il pensiero di Mattia era fisso e Christian era sicuro del pensiero che aveva Mattia , si fidava di lui e di quello che il biondo stava iniziando a provare .
Il problema era più che evidente ... Fino a qualche ora fa non si era ben capito cosa stava accadendo fra di loro in quel sudicio bagno , figuriamoci continuare questa situazione in cui il desiderio fisico palese non si può controllare tutte le volte e se queste erano le prospettive si finiva con l'andare a fare coming out ai genitori ed era un problema... Cristian non voleva pensare al futuro ma si sa che prima o poi il momento di affrontare le cose arriva , per cui tante volte si agisce d'istinto ma in altre circostanze come questa bisognava arrivare preparati .
Bisognava prendere Mattia e trovare insieme a lui una soluzione , capire se era quella la strada giusta per entrambi ma nello stesso tempo non lo voleva ferire con questo discorso ...
Mamma Giulia mi fece distrarre è mi riportò nel mondo reale ... In realtà iniziò a parlare di un discorso che non mi interessava più di tanto ....
Allora Christian, sicuramente ultimamente passi più tempo tu con Mattia che mio figlio con me ... Secondo te Claudia è quella giusta per lui ?
Bene , tanto per passare da un pensiero all'altro .... --beh non saprei -- risposi ... In realtà Claudia fino a qualche minuto fa il problema principale per Christian, ma collegandosi al discorso mentale di prima non lo era poi così tanto ...
Sai Christian io non lo vedo così preso , lo so che è ancora un adolescente alle prime esperienze e che ne farà tante ma sento come se mi nascondesse qualcosa e che mio figlio non è sereno ...
Caspita , dopo un bel po' di tempo ma c'è arrivata .... E se gli dico che ho dovuto consolare suo figlio per tutta l'estate e anche in vacanza ?
Forse nell'ultimo periodo è abbastanza stressato perché aveva tanti pensieri per la testa , come il campionato per esempio . Le risposi mentre guardavo suo figlio riscaldarsi le anche risaltando il culo che prima gli ho toccato , cioè il sedere ....
Nono , aldilà del campionato , mi riferisco proprio a Claudia ---continuò la donna ---... L'amore in adolescenza non dovrebbe essere così pesante e sembra che Claudia lo è ... Tu come la vedi ?
STAI LEGGENDO
Non Ne Sono Sicuro
RomanceQuesta storia è ispirata a fatti personali realmente accaduti tenendo come protagonisti Christian e Mattia