24- this is wrong

4.8K 231 248
                                    

Volevo solo avvisare che questa ff è quasi finita. Non so quanto manca ancora, ma entro oggi/ domani sa finita
--

"Che cosa è successo alla fine con Harry?" Chiese Niall una volta entrato nello spogliatoio.

Louis guardò verso il suo amico e alzò le spalle sospirando "non ne ho idea" rispose "non mi ha- urlato, o altro, ma è- distante? Ogni volta che gli tocco anche solo il braccio lui si leva"

Niall lo guardò con un triste sguardo dall'alto, "Ti stai innamorando di Harry, non è vero?"

Louis guardò per terra ed alzò le spalle "forse" rispose "non lo so, ma tanto non è che può succedere niente se neanche vuole sfiorarmi"

Niall sospirò e si sedette vicino al liscio "Ok, non pensiamoci in questo momento" gli disse "invece, quanto ti manca?"

"Trecento" rispose Louis. "Spero che tra oggi e domani io riesca a finire"

"Ok, va bene. Buona fortuna allora. Te vestiti, io vado al mio lavoro" disse Niall alzandosi in piedi ed uscendo dallo spogliatoio. Una volta arrivato al bancone, servì qualche cliente, quando vide arrivare Harry e sedersi su una delle sedie "lui oggi non è libero, ha un ballo tra cinque minuti" disse il biondo ad Harry.

"Non sono qui per lui" rispose il riccio "Beh, in realtà si, ma non per il motivo che credi te" riflettè "devo parlargli" Harry neanche voleva venirci quella sera al the sun, ma non riusciva a non chiedersi continuamente perché quello stripper conosceva il suo nome. "E nel frattempo che aspetto voglio bere"

"Cosa vuoi allora?"

"Vodka" rispose il riccio "grazie"

Niall annuì e passò un bicchierino di vodka ad Harry. Quest'ultimo lo prese e lo bevve tutto in un sorso, prima di alzarsi ed andare dall'altra parte della sala, appoggiandosi al muro con la schiena.

Niall corse nel dietro del locale e dentro gli spogliatoi "Louis!" Lo chiamò.

"Non adesso Nì, tocca a me" rispose Louis.

Il biondo corse verso Louis e lo fermò prendendolo dal braccio "aspetta"

Louis si girò verso il suo amico con uno sguardo confuso "Nello, tocca a me, faccio tardi"

"Harry è qui" Esclamò velocemente.

Louis corrucciò le sopracciglia ma scosse la testa "digli che non posso adesso"

"Non vuole un ballo" esordì il biondo "vuole parlarti, non so di che cosa, ma sta qui, nel locale. Se esci senza maglietta, vedrà i tatuaggi"

Louis si guardò il corpo ed annuì. Corse verso la sua borsa, fece uscire una camicia bianca e se la mise addosso "grazie Niall, sei il migliore"

"Sempre pronto a salvarti il culo" scherzò il biondo. Louis rise ed uscì dallo spogliatoio, salendo sul palco.

La canzone 'umbrella' di Rihanna iniziò a suonare, e Louis incominciò a ballare. (Raga immaginatevi Louis che balla come in quel video di Tom Holland che sta sopra. Quella è la sua coreografia, solo che addosso ha un boxer e una camicia)

My Step-brother Is A Stripper || LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora