20- Harry

4.9K 237 484
                                    

Mi sono appena svegliata e avevo più 150 notifiche da wattpad e ho visto che questa ff ha già raggiunto le 7k di letture. In più ci stanno persone che hanno messo sta ff in elenchi come 'preferiti' e manco è finita. È impressionante comunque quante persone siano sveglie alle due di mattina.
Io vi giuro vi amo
Mo devo riscrivere sto capitolo per la seconda volta, evviva!
--

"Dai Harry, siamo i tuoi migliori amici!" Si lamentò Zayn.

Harry sospirò e si girò verso i suoi due migliori amici "ragazzi, ho solo un biglietto in più, è voi siete due. Dovrei scegliere tra uno di voi, e poi l'altro ci rimarrebbe male" rispose il riccio "e poi, ho già deciso chi portare"

"Te sei un pessimo amico" Esclamò Zayn.

Harry fece un piccolo sorriso e iniziò a camminare verso casa sua. Una volta che aprì la porta di casa, sentì qualcuno urlare. "Avvicinati e ti do fuoco!" Disse quella che sembrava essere la voce di Louis.

Harry corse al piano di sopra e trovò Louis che stava urlando un muro "ma che stai facendo?" Gli chiese confuso.

Louis guardò Harry e poi indicò il muro "ci sta un ragno" gli disse.

Harry guardò verso il muro e vide solo in quel momento il piccolo ragno che era sul muro "ma è piccolissimo, non ti fa niente" sospirò il riccio, prima di andare verso il ragno, prenderlo ed intrappolarlo tra le sue mani.

"No, mettilo giù" Esclamò Louis arretrando di qualche passo "anzi no, uccidilo"

"Non c'è bisogno di ucciderlo" rispose Harry, mettendo il ragno fuori dalla finestra, e il piccolo animale se ne andò "visto? Non c'era bisogno di fare tutta questa scena"

Louis si avvicinò alla finestra e vide il ragno andarsene via e sospirò "non è una scena" disse Louis guardando poi Harry "ho solo paura dei ragni, tutto qui"

"Aw, il piccolo Louis è spaventato" lo prese in giro il riccio, toccando lo stomaco del maggiore ripetutamente con l'indice di entrambe le mani.

"Hey, tutti hanno paura di qualcosa" controbbattè Louis.

"Ok, vieni qui" disse Harry, prendendo poi Louis dai fianchi, sollevarlo e metterselo sulla spalla.

"Harry!" Disse Louis agitandosi "devi smetterla di fare così, mettimi giù" Harry non lo ascoltò, e portò Louis fino alla camera loro, per poi metterlo sul proprio letto. "Devi smetterla di usare la tua forza con me"

Harry rise e si sdraiò sul letto insieme a lui. "Guardiamo un film" impose il riccio, prendendo il suo computer ed aprirlo. "Decido io?"

"Tanto avresti deciso te comunque" rispose Louis alzando le spalle.

"Hai ragione" sorrise Harry, "Ti va bene alla ricerca di Dori?"

"A me basta che poi non piangi" rispose Louis.

"Non piango" disse Harry mettendosi una mano sul cuore ed alzando l'altra.

Alla fine pianse.

In questo momento aveva la testa poggiata sul petto di Louis con le lacrime agli occhi "ma perché sono tutti film tristi"

My Step-brother Is A Stripper || LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora