8- it's not funny

5.1K 230 334
                                    

Quando Louis uscì dalla stanza, andò velocemente nello spogliatoio per farsi una doccia fredda e sistemarsi il problemino che aveva tra le gambe.

Mentre stava sotto la doccia riusciva a pensare solamente ad una cosa: ha appena fatto una sega ad Harry.

Sperava davvero che Harry non lo avesse riconosciuto, o sarebbe letteralmente morto.

Louis uscì dal bagno con solo un sciugamano attorno a via e si sedette su una delle panchine, con la schiena poggiata al muro, e si mise a guardare il soffitto, chiedendosi il senso della vita.

Adesso che cazzo avrebbe dovuto fare? Come si avrebbe dovuto comportare?

"Louis?" Sentì la voce di Niall chiamarlo.

"Qui Nì" gli urlò.

Niall si diresse verso la voce del liscio, e non appena lo vide Louis seduto sulla panchina, lui si avvicinò e si sedette vicino al suo amico. "Quel ragazzo di prima" disse "è maleducato, io l'ho salutato e lui non mi ha risposto" Louis non rispose come avrebbe fatto di solito, magari dicendo un insulto, come era solito fare, e questo stranì il biondo. "Perché non lo insulti, così che mi dai supporto morale?" Gli chiese.

Louis sospirò e scosse la testa, "è appena successa una cosa" disse "e non so che cosa fare"

"Che è successo?" Chiese Niall, girandosi verso Louis, mettendosi all'indiana sulla panchina.

Anche Louis si girò verso Niall, e "quel ragazzo che dici che è maleducato... è Harry" gli disse in un sussurro.

"Harry?" Chiese il biondo "non conosco nessuno che si chiami- aspetta" Niall iniziò a ridere, e questo diede fastidio a Louis "intendi Harry come Harry Styles? Il tuo fratellastro?"

"Non ridere, non è divertente" lo rimproverò Louis "e comunque si, quell'Harry"

"Oh, questa è la cosa più esilarante che esista" disse Niall, ancora ridendo, alzandosi in piedi e tenendosi la pancia con le braccia per colpa del troppo ridere.

"Nì, sono serio, non so che fare" Niall, comunque, continuò a ridere a crepa pelle. Rise così tanto che si ritrovò sdraiato per terra, mentre quasi non si strozzava con la sua stessa saliva. "Niall, per favore, smettila!"

"Si- ok ok, scusa" Niall si alzò da terra e cercò di fare il suo meglio nel nascondere il sorriso e non scoppiare a ridere di nuovo "quindi, te mi stai dicendo che te hai fatto una lap dance ad Harr-" Niall si fermò un attimo per mettersi una mano sulla bocca e fermare una risata. Aspettò qualche secondo, e continuò "-ad Harry, il tuo fratellastro" questa volta non fu in grado di non ridere. "Avete.. sai.." Chiese equivocamente, muovendo e facendo dei gesti con le mani.

Louis alzò gli occhi al cielo e sospirò "No, grazie a Dio, ma gli ho fatto..." Louis si grattò il retro della testa e guardò il pavimento "gli ho fatto una sega" sussurrò"

Niall scoppiò di nuovo a ridere, e si scusò subito dopo "mi dispiace, non so perché lo trovi così- così divertente, io sono- sono un pessimo amico.." Niall si sedette di nuovo vicino a Louis e si impose di smettere di ridere "cosa ha detto lui quando ti ha visto?"

"Non credo mi abbia riconosciuto. Avevo la maschera e non mi sono levato la maglietta, quindi non ha visto nemmeno i miei tatuaggi, ma... io so quello che è successo" rispose il liscio "oddio, non so che cazzo fare"

"Aspetta, ma lui non era etero?"

"Ugh, ma io che ne so. Pensavo lo fosse. Voglio dire, a scuola mi picchia perché sono gay, quindi... ma poi puff, lo ritrovo in uno strip club per gay e gli faccio un ballo privato, dei succhiotti ed una sega" si lamentò Louis "voglio morire. Uccidimi per favore. Fallo qui ed ora"

My Step-brother Is A Stripper || LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora