06/04/1986
Sono passate bene due settimane da quel bacio,io ed Eddie siamo più uniti.
Possiamo dire che siamo fidanzati...siamo una coppia.
Con questo passo la maggior parte del tempo con i suoi amici.
Ogni tanto passo del tempo con Vicky però lei è impegnata sia con Robin che con le prove della band.
Si avvicina la fine della scuola e la banda deve provare per poi suonare il giorno prima del ballo di fine anno (che ci sarà l'ultimo giorno)A New York andavo a balli della scuola con le mie amiche oppure non ci andavo proprio.
E questa sarà la prima volta che andrò a un ballo insieme a un ragazzo.
Parlando di mia madre,lei non sa l'esistenza né di questa relazione né di Eddie.
In questi ultimi giorni ha iniziato ad uscire con un suo collega di lavoro,mi sembri che si chiami Gary oppure Mark.
Non me l'ha fatto conoscere e personalmente non mi importa.
Ovviamente mio padre sa di noi ed è molto contento che abbia trovato un ragazzo che sappia rendermi felice.In questo momento ci troviamo a mensa,sono seduta al tavolo dell'Hellfire accanto ad Eddie.
Il ragazzo mi sta accarezzando i capelli.
Qui a scuola non ci scambiamo 'effusioni',non so perché.
Forse per privacy?
"Siete troppo carini ragazzi, finalmente avete capito che siete fatti l'uno per l'altra"commenta Mike con occhi sognanti.
"Che smielato"faccio finta di vomitare,mettendomi due dita in gola.
Il corvino ridacchia.
"Dice così solo perché le manca Jane"dice Dustin.
"Invece a te manca Suzie, ammettilo!"Wheeler gli punta il dito contro."L'unica single in questo tavolo credo di essere io"dice Jeff facendo spallucce
"Siamo in due amico"aggiunge Alex battendo una mano sulla sua spalla.
Mentre Mike e Dustin discutono sulle proprie fidanzate e Jeff e Alex si deprimono per essere single,noi due parliamo di cosa potremmo fare stasera.
"Che facciamo stasera?"gli chiedo
"Film a casa mia,qualche mese fa sono usciti alcuni film carini"mi propone Eddie
"Ci sto"
"Perfetto allora oggi pomeriggio andrò a prenderlo al Family Video"[...]
𝐄𝐝𝐝𝐢𝐞 𝐏.𝐎.𝐕
"Harrington!"lo saluto entrando nel negozio.
Il ragazzo mi saluta con un cenno del capo.
"Buckley!"
"Ehi Munson"
"Come va con Vicky?"le chiedo, guardandomi intorno per cercare il film.
"Bene e tu con Meg?"mi domanda la bionda.
Steve apre la bocca e subito dopo la richiude.
"Tutto bene dai"
"In che senso 'e tu con Meg?'"ripete il ragazzo scioccato."Stanno insieme idiota...oh non vuoi che Eddie Munson abbia una fidanzata prima del grande e mitico Steve Harrington!"esclama Robin
"Non prendermi per il culo e comunque ci sto lavorando con le ragazze"si difende il ragazzo.
Dopo che si è lasciato con Nancy Wheeler,la sorella di Mike,ha avuto sempre sfortuna con le ragazze.Mi giro e trovo un gruppetto di ragazze che entrano nel locale.
"A ore dodici"con la testa gli indico le ragazze.
Steve si rizza in piedi e si sistema il suo ciuffo.
"Allora che film vuoi noleggiare?"mi domanda Robin.
"Uno romantico,qualcuno uscito qualche mese fa"
"Vediamo se c'è qualcosa..."la bionda si dirige in magazzino.Nel mentre attendo osservo Steve che sta provando miseramente a rimorchiare quel gruppetto di ragazze.
Ridacchio sotto i baffi.
"Ho trovato qualcosa, Munson"Robin ritorna da me con in mano tre o quattro VHS.
"A Meg piacciono i Sex Pistols?"
"Sì in questo periodo li sta sempre ascoltando"
"Allora le potrebbe piacere Sid and Nancy film con Gary Oldam e Chloe Webb,parla del loro amore passionale.
Sid e Nancy erano così innamorati.
Tralasciando l'eroina, l'autolesionismo e via discorrendo erano così carini.
Non credo che Sid l'abbia ammazzata"
Alla fine decido di prendere quel film senza vedere gli altri.
Pago ed esco dal negozio.[...]
𝐌𝐞𝐠𝐚𝐧 𝐏.𝐎.𝐕
God save the Queen
The fascist regime
They made you a moron
A potential H bombCanticchio la canzone God save the queen dei Sex Pistols,in questo periodo sono parecchio 'ossessionata' da loro.
Purtroppo con la morte di Sid e l'abbandono di Johnny,il gruppo si è sciolto.God save the Queen
She ain't no human being
There is no future
In England's dreamingIndosso le mie amate converse e finalmente sono pronta per andare da Eddie e probabilmente dormire li.
Spengo la radio,prendo lo skateboard e scendo al piano di sotto.
Fortunatamente mia madre non c'è, sarà uscita con quel tizio.
Esco di casa e raggiungo con il mio 'veicolo' casa del corvino.[...]
"Allora che film hai preso?"gli chiedo,mettendomi comoda sul divano.
"Prova a indovinare"
"Non lo so Eddie,sono usciti un sacco di film in questi mesi"dico
"Ti do un indizio:Sex Pistols"il ragazzo sorride
"Non dirmi che è un film che parla di Sid e Nancy"mi metto le mani davanti alla bocca.
"Hai fatto centro!"esclama il corvino mostrandomi la cassetta.
"Ti adoro!"lo abbraccio e mi dà qualche bacino sulla testa.
"Allora lo vogliamo guardare?"mi chiede stupidamente
"Certo che si!"dicoEddie si alza dal divano,infila nel videoregistratore la VHS e il film parte.
Il ragazzo si risiede accanto a me,poggio la testa sul suo petto e lui mi accarezza la testa fino ad arrivare al viso.
Stiamo insieme solamente da due settimane e siamo così affiatati.
Wow"Ora che ci penso noi due siamo come Sid e Nancy"dico ad un tratto.
"Che siamo degli eroinomani e sadomasi?"mi domanda lui ridacchiando.
"No, perché loro erano super carini insieme."
"Sei il mio Sid Vicious"
"E tu la mia Nancy Spungen"Doppio aggiornamento :)
STAI LEGGENDO
𝐹𝑟𝑒𝑎𝑘//𝐄𝐝𝐝𝐢𝐞 𝐌𝐮𝐧𝐬𝐨𝐧
Storie d'amore[completa] Dove Megan Banks si trasferisce ad Hawkins insieme a sua madre e conosce un ragazzo che tutti reputano svitato e cattivo,ma non lei. Inizio:02/06/2022 Fine:13/07/2022 tw:sex,drugs,smoke #5:eddie munson #3:stranger things #1: stranger thin...