Pov jungkook

Siamo in luna di miele abbiamo fatto l'amore tutta la notte e domani io e mio marito torneremo alla nostra casa in Corea

Guardo il mio Jimin dormire beatamente con una mano sotto al cuscino, scatto a prendere il telefono che si illumina ad ogni notifica di instagram così apro l'app e un ragazzo mi ha inviato un messaggio alle due di notte poi prima di rispondere vedo un po' le sue foto e ammetto che è molto carino .

           Song_Kang

  Piace a Kim_Jennie e altre 124 persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

  Piace a Kim_Jennie e altre 124 persone

Song_Kang

Ehy scusami l'orario
Piacere Kang

                                 Jeon_jungkook90
                              
                  Ciao sono Jungkook come mai mi scrivi?

Song_Kang

Voglio fare amicizia se a te non dispiace

           
                            Jeon_jungkook90
                     Perché no a me e mio marito farebbe più che piacere

Song_Kang

Oh non sapevo fossi  sposato

                            Jeon_jungkook90

                      Ora lo sai , mi sono sposato l'altro ieri finalmente

Song_Kang

Auguri allora , senti che ne dici di vederci ? Magari prendiamo un caffè insieme  e che ne so inviti anche tuo marito.

                     Jeon_jungkook90

Perché no , ok chiederò anche a mio marito di venire. Ma quando?

Song_Kang

Che  ne dici di questo sabato .

                              Jeon_jungkook90

                          Ci sto!Buonanotte

Skip time

Giovedì siamo tornati a casa e siamo tornati alla nostra solita routine più o meno diciamo che da quando quel ragazzo ha iniziato a scrivermi passo più tempo sul telefono lasciando un po' da parte il lavoro nel mio ufficio.

E poi sono persino arrivato a mettere il blocco sul telefono temendo che jimin possa vedere le nostre chat .

Per carità io e Kang ci scriviamo come  amici ma ultimamente ha preso tanta di quella confidenza che è arrivato a mandarmi foto di lui chiedendomi se il suo intimo appena acquistato gli sta bene .

Sabato è arrivato e  il pomeriggio chiedo a jimin se vuole incontrare questo mio amico insieme a me

Jm: scusami tesoro  ma ho molto lavoro da fare sarà per la prossima volta .

Jk: ok tranquillo

Gli lascio un bacio a stampo e vado verso il bar dove ci siamo dati appuntamento.

Conoscendolo ho capito che è un tipo molto interessante  e che abbiamo qualcosa in comune come la moda e gli sport .

E da quel giorno i nostri incontri sono sempre stati più frequenti ero talmente preso dalla sua compagnia che mi sono dimenticato di jimin.

BREAKING POINT 《punto di rottura 》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora