Pov jungkook
Kang un giorno mi chiede se volessi aggregarmi a lui per andare in un club gay ho subito accettato pensando che così avrei un po' risposato il cervello che per via del lavoro sembra che stia per esplodere .
Con tutti gli alcolici che mi sono fatto non mi rendo conto di Kang dietro di me però mi accorgo della sua mano sul mio membro troppo preso dall'eccitazione lo lascio fare senza pensare alle conseguenze .
Finiamo a scopare in una di quelle stanze al piano di sopra prendendo poi subito sonno su quel letto impregnato del nostro sudore e le nostre pelli che si toccano .
Pov sconosciuto
Ho seguito quello stronzo di Jungkook per tutto il tempo avevo capito sin da subito che c'era qualcosa che non andava e bravo il puttaniere così fa le corna al tenero Jiminie .
Vedremo cosa farà lo stronzo di jungkook quando manderò il video di lui che fa sesso con quella troia a jimin.
La cosa che ho sempre odiato è il tradimento e lui ha fatto una cosa del genere a Jimin la persona a cui tengo di più io e jimin ultimamente non siamo in buoni rapporti perché io sono una persona problematica ma nonostante i litigi gli voglio un mondo di bene.
So che gli si spezzerà il cuore a vedere il video ma deve sapere in un modo o nell'altro che ha messo la sua vita nelle mani di uno stronzo.
Pov jungkook
Mi alzo dal letto realizzando ciò che ho fatto e sento tutti d'un colpo i sensi di colpa assallirmi .
Kang si sveglia e cerca di abbracciarmi ma io mi scanso da lui facendogli inarcare un sopracciglio.
K: che c'è kookie non ti è piaciuto ?
Jk: questo e uno sbaglio kang
K: ma ti è piaciuto non puoi negarlo e se vuoi potremo essere amanti di nascosto
L'idea un po' mi eccita ed accetto per poi tornare a casa salutando jimin
Entro nel bagno per farmi una doccia ma sento una notifica da WhatsApp e pensando che sia Kang vado a controllare ma ciò che trovo mi manda nel panico più totale un numero sconosciuto ha mandato sul mio telefono il video di me e Kang che scopiamo .
Subito scrivo nella chat impanicato
Jk:" chi sei ? Cosa vuoi ?"
?: " jungkook ti conviene non tradire più jimin se non vuoi che veda questo video hai capito? "
Jk: "ma chi sei ? Come mi conosci?"
?: "non scervellarti la testa per queste patetiche domande pensa piuttosto a sistemare le cose con jiminie e non farmi incazzare già non sopportavo il fatto che tu me lo avessi portato via e te lo sei preso, ora nonostante io te lo abbia ceduto gli fai anche le corna ma che razza di uomo sei eh Jeon? Comunque spero che non ci sia una seconda volta con quello lì altrimenti manderò a rotoli io stesso il vostro matrimonio .Ciao !"
STAI LEGGENDO
BREAKING POINT 《punto di rottura 》
Hayran KurguJimin e Jungkook hanno avverato il loro sogno: sposarsi ma un ragazzo si metterà in mezzo e finirà per rovinare tutto, il loro rapporto si spezzerà del tutto o riusciranno a salvare il loro matrimonio?