Pov jungkook

Passo i giorni con la paura che jimin scopra tutto, mi sono pentito di tutto quel che gli ho fatto .

Ma ora mi chiedo chi sia questo che ha rinunciato a jimin per cederlo a me ma poi mi viene in mente il suo ex Taemin e se è veramente lui e manda quel video a Jimin rovinerà tutto .

Sono seduto dietro la mia scrivania e qualcuno entra senza bussare e questo non è altri che Kang

Jk: cosa ci fai tu qui ti ho detto che con te ho chiuso.

K: no jungkook non puoi farmi questo non puoi farmi innamorare e poi lasciarmi così.

Jk: innamorare? Ma che cavolo stai dicendo Kang io e te quella sera abbiamo solo scopato non c'era alcun sentimento e stato l'alcol a farmi fare quelle cose e poi abbiamo scopato una volta sola perciò non smontarti la testa .

Mi salta addosso iniziando un bacio rude bagnando le mie guance con le sue lacrime.

K: ti prego Jungkook lascia quella puttana e vieni via con me .

A quelle parole non ci vedo più e gli tiro un pugno rompendo il suo labbro .

Jk: jimin non è una puttana e mio marito la puttana sei tu che si è messo in mezzo al mio matrimonio perciò non cercare di invertire i ruoli e io sono solo un coglione che ha avuto gli ormoni sballati . E me ne pento Kang perché io amo Jimin e non volevo tradirlo .

Gli dico iniziando a piangere mi inginocchio a terra sbattendo la testa ripetutamente sul pavimento fino a farmi colare sangue dalla fronte .

Kang viene di corsa verso di me fermandomi

K: ti prego non farti del male ! Io ti amo Jungkook continuiamo a essere amanti ti prego mi basta questo solo per averti un po' accanto.

Jk: no no no ! Vai via ! Sparisci dalla mia vita!

Mi alzo e lo sbatto fuori dal mio ufficio con la forza e quasi cadeva .

Pov Jimin

Oggi e la mia giornata libera e sto comodamente seduto sul divano dopo aver finito i miei servizi

Afferro il mio cellulare e vedo un video di jungkook che scopava con un altro in una stanza di un club e una foto di oggi che si baciava con lo stesso ragazzo nel suo ufficio!

Questa me la paga io gli ho dato sempre tutto l'ho amato incondizionatamente non l'ho mai tradito con nessuno e avrei potuto con tutti gli uomini che mi vengono sempre dietro.

Entro nella chat di questo numero sconosciuto e gli scrivo.

Jm:" chi sei ?"

?: " Jiminie ora non posso dirtelo lo saprai al momento giusto, ti dico solo una cosa non piangere per quel coglione di tuo marito non rovinare il tuo bel viso per lui "

Jm:" va bene "



BREAKING POINT 《punto di rottura 》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora