Pov jimin
Lascio quella casa e vado nella mia vecchia casa dove abitavo da ragazzino senza una famiglia ma con il mio migliore amico Jackson entrambi eravamo orfani e io e lui ci sostenevamo a vicenda siamo nati in famiglie povere ma che fino all'età di cinque anni ad entrambi hanno dato
molto amore.Ora in questa casa sono solo, Jackson come me si è sposato ma con una bella ragazza: Yuqi
Questa casa ha così tanti ricordi che quasi ci soffoco dentro .
Pulisco la casa e all'ora di cena chiamo la pizzeria .
Seduto a vedere la televisione non mi accorgo che qualcuno ha suonato alla porta solo al terzo trillo del campanello di quel vecchio portone mi alzo per aprire.
Ma invece di avere davanti l'uomo che porta la pizza trovo davanti a me una persona incappucciata .
?: non mi fai entrare papà?
Pov Jungkook
E uscito di casa e non so dove sia andato sono cosi preoccupato ormai fuori e buio e io qui non ho fatto altro che piangere come un bambinone ripensando a tutte quelle parole .
Ho rovinato tutto sin dall'inizio, ed ho rovinato non solo il nostro matrimonio ma anche il suo più grande desiderio.
Purtroppo non sono stato né un bravo ragazzo per Jimin né un buon marito ma ogni giorno mi illudevo che fossi bravo nella nostra relazione.
Ricordo ancora le parole di mia madre quando scoprì che in realtà jimin fosse di famiglia povera e che stava per realizzare il suo più grande sogno con me .
" Jungkook se non lo lasci rovinerà la nostra reputazione insomma guardaci siamo così diversi lui non capirebbe mai il mondo dei ricchi cosa direbbe la gente di noi ? E poi cos'è questa storia del suo più grande sogno tu con lui non avrai proprio nulla lascialo subito!"
Aveva urlato tutte queste brutte parole davanti a jimin, avrei voluto tanto proteggere il mio Jimin e anche ogni cosa che gli apparteneva ma non ci sono riuscito purtroppo ero solo uno stupido ragazzino .
A risvegliarmi dai miei pensieri e una notifica di Instagram che corro subito ad aprire jimin ha pubblicato un post.
Park_Jimmy13
Park_Jimmy13: Appena finito di lavorare e adesso mi vado a preparare per il nostro primo appuntamento ❤
I commenti su questo post sono stati limitati
No ,devo subito fare qualcosa o me lo porteranno via. E poi chi è questo dell'appuntamento? Gli spezzo le gambe.
STAI LEGGENDO
BREAKING POINT 《punto di rottura 》
FanfictionJimin e Jungkook hanno avverato il loro sogno: sposarsi ma un ragazzo si metterà in mezzo e finirà per rovinare tutto, il loro rapporto si spezzerà del tutto o riusciranno a salvare il loro matrimonio?