19

120 4 0
                                    

Pov Jungkook

Dopo ciò che è successo sono tornato a casa stanco insieme a jimin e alla prima luce del sole o per cosi dire  mi sveglio e noto che Jimin non è più accanto a me ma ha lasciato un  bigliettino.

- Sono andato a lavoro ci vediamo quanto finisco  ♡

Pensavo che mi avesse lasciato di nuovo ma comunque se non mi sbrigo a riavere nostro figlio mi lascerà davvero e non tornerà.

Prendo il telefono e mando un messaggio allo  sconosciuto non badando all'orario.

Jk: ho seguito il piano come stabilito e Kang fin'ora non ne ha fatto parola con nessuno .

?: Ma buongiorno anche te Jeon sai che ore sono ? E comunque sono felice che abbia svolto metà del tuo compito.

Jk: già ma ora voglio mio  figlio mi aiuterai vero ?

?: lui già sa che tu vuoi aiutarlo con i soldi prepara  12.000€ e vai a nella casa abbandonata ma insieme a Jimin ok ?

Jk: ok , ma si può sapere a che gli servono i soldi ?

?: ha preso droga da un tipo ma non l'ha pagata e ora se non si sbriga se la vedrà brutta.

Jk: oh .... ma io non ho ancora capito cosa ne ricavi tu da tutto questo

?: ti ho detto di aspettare il momento giusto  . Ah e ci sarò anch'io con voi tre e lì ti dirò cosa voglio . Domani alle 17:00 lì.

Jk: ok ma tu mantieni la parola.

?: certo ciao jeon .

Quando torna jimin nel pomeriggio gli parlo dell'accordo e lui annuisce anche se un po' deluso dalle azioni di nostro figlio.

Jm : mio figlio non si droga !

Jk: jimin se lo vogliamo dobbiamo dargli comunque i soldi .

Jm: si ma io ho detto  che Taehyun non si droga cazzo !

Jk: ok ok ho capito  e poi una cosa non mi quadra insomma 12.000 € solo per la droga?

Jm: già però portiamoli lo stesso non si sa mai .

Jk: bene che ne dici di un film horror prima di andare a dormire ?

Jm:   Ma ...  Ma sei coglione?

Jk: avanti se hai paura  ci sono io con te .

Inutile dire che la mattina mi sono ritrovato con le dita delle mani quasi staccate jimin per la paura me le ha strette così forte nemmeno quando a fatto nascere Taehyun ha fatto così.


***********************************

Secondo voi chi è lo sconosciuto?

Mancano solo tre capitoli alla fine

Buona lettura.

- KARINAWINCHESTELOVE

BREAKING POINT 《punto di rottura 》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora