22

187 4 1
                                    

Pov Taehyun

Alla fine mio padre e davvero riuscito a farsi perdonare mi ha dimostrato  quando mi ama e io invece sono diventato  un bravo ragazzo....

No non proprio le risse le faccio ancora e  mio padre Jimin mi dà  un'aiuto .

E poi ora mi sto frequentando con una ragazza si sono  etero a differenza dei miei genitori e una ragazza molto carina dolce e mi piace molto .

Jm: Taehyun ma allora come si chiama questa ragazza?

Jk: già anch'io voglio saperlo

Tae: uff e va bene si chiama Karina .

Jk/Jm: la vogliamo conoscere!

Tae : ma ci stiamo solo frequentando se sarà una cosa seria allora si .

5 anni dopo.

Pov jungkook

Taehyun ha compiuto i suoi diciotto anni e diventato un ragazzo bellissimo  e ora e fidanzato con Karina da più di tre anni e  io e Jimin ci amiamo come non mai.

Abbraccio Jimin che ora e sul letto e mi sorride.

Jk: jimin non so se tu vorrai ma io ecco vedi Taehyun e diventato grande e io vorrei....

Jm: Un altro bambino?

Annuisco con un groppo in gola .

Jm: beh eh allora datti da fare signor Jeon .

Senza farmelo ripetere due volte lo bacio e tocco il suo corpo con tutto l'amore faccio unire i nostri corpi coperti  da strati di sudore .

Jk: dimmi che mi ami ~ahhh

Jm: tuo sono solo tuo jung-ah si lì ~

Jk: apri di più le gambe jimin

Entro in lui completamente sentendo il suo buco stringersi ogni volta che colpisco la sua prostata

Jm:sei cosi grande kookie .

Jk: solo per te sono tutto tuo .

Continuo a spingere fin quando non mi riverso nel suo buco accogliente restando cosi dentro di lui per un paio di minuti mentre ci scambiamo carezze e baci .

9 mesi dopo

Pov jimin

Jungkook ha fatto proprio centro quel giorno ora  sono in sala parto a dare alla luce mia figlia Ryu-jin

Jk: vai amore spingi un'altro po'   ci sei quasi.

Jm: ma sfondatelo tu il culo stronzo! Mica te lo hanno messo a te nel culo, ti
giuro che non mi toccherai più con le tue manacce!

Jk: ah sì? Però ti piaceva : ah sì si ...jungkook proprio lì!.

Imita la mia voce facendo ridere l'infermiere

Dott.: ecco l'ultima spinta vedo la testa.

Caccio un urlo e spingo più che posso e quando vedo la bambina tra le braccia di Jungkook parlo senza pensare .

Jm: cazzo nemmeno quanto vado a cagare mi spremo così tanto.

Jungkook scoppia a ridere mentre quel poveretto che mi ha aiutato a  partorire se ne va allibito.

Jm: benvenuta al mondo piccola Ryu-jin  come sei piccolina cucù

Gioco con la piccola davanti agli occhi innamorati di Jungkook.

Dopo tre giorni torno a casa e Taehyun e sempre appiccicato a Ryu-jin.

             Taehyun_Jeon

Piace a Jong-sukkie e altre 235 persone  Taehyung_Jeon: benvenuta al mondo patatina mia 😍💘

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a Jong-sukkie e altre 235 persone 
Taehyung_Jeon: benvenuta al mondo patatina mia 😍💘.

Jeon_jungkook90: bella la mia principessa 😍😍😍

Beautiful_J: che cucciola.

Karina_yu_jimin : bellissima.

Park_Jimmy13:  la mia bambina ❤

           
             Taehyun_Jeon

Piace a Karina_yu_jimin  e altre 223 persone Taehyun_Jeon: sei cosi bella amore ❤

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a Karina_yu_jimin  e altre 223 persone
Taehyun_Jeon: sei cosi bella amore ❤

Karina_yu_jimin : ti amo ❤









The end

BREAKING POINT 《punto di rottura 》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora