Pov Jungkook
Jk: io ci ho sempre tenuto a te !
Taehyun si stacca dall'abbraccio e a passo svelto si dirige da me guardandomi negli occhi
Tae: ci hai sempre tenuto papà?!
Dice papà con tanto disprezzo che posso sentire la sua voce graffiare il mio cuore.
Tae: non mi hai mai dimostrato di tenerci mai ! Ogni volta che la nonna provava a darmi uno schiaffo solo perché sono nato dall'unione di due uomini tu non ti sei mai messo in mezzo ma papà jimin si ! Ogni volta che la nonna anzi no non è cosi che la dovrei chiamare lei e sola una gran bastarda e tu sei come lei... la stronza ogni volta che ne aveva l'occasione cercava di mettermi in testa che sono una nullità . E poi non dimentichiamoci di quanto quella brutta strega mi ha portato in ospedale dicendo " voglio vedere se hai qualche problema sai com'è sei nato dal culo di tuo padre non voglio mica un nipote malato " tsk che vipera ma tu nemmeno allora hai fatto qualcosa no ! Si e sempre messo in mezzo papà jimin ...e poi tu cosa hai fatto quando papà per la rabbia le ha tirato uno schiaffo? Tu lo hai trascinato via urlando: " ma cosa fai quella e mia madre che ti salta in mente?!" E io cosa ero per te nulla? Ti sei fatto odiare poco a poco facendo creare nel mio cuore catene su catene per proteggerlo per paura che qualcuno volesse farmi ancora del male . Ti odio Jeon eppure quando una volta hanno cercato di farmi adottare io non ho voluto perché i genitori gli avevo già. E sto dando l'occasione soprattutto a te di rimediare ma fallo subito e impegnati perché non ne avrai altre.
Sento gli occhi pizzicare ma parlo
Jk: e vero sono stato un gran bastardo Taehyun ma io ti ho sempre voluto bene non puoi immaginare quanto io abbia pianto di gioia quanto ti ho visto tra le braccia di tuo padre appena nato mi sono innamorato di te appena ti ho visto ,ma ogni volta che la nonna cercava di farti del male io non riuscivo a reagire avevo paura di mancarle di rispetto ero il suo orgoglio e per lei fu uno shock sapere che fossi gay ma poi lo accettò ma solo perché pensava che fosse una cosa passeggera, ma poi quando la cosa divenne più seria e venne a sapere di te si mise col fiato sul collo ,io volevo dimostrargli che sarei continuato ad essere il suo orgoglio mostrandogli che ero un buon padre e buon marito e lei vedendomi felice e vedendo voi orgogliosi di me avrebbe cambiato atteggiamento ma ho fallito in tutto la vera nullità sono io
Senza accorgermene ora sono inginocchiato a terra a piangere ed ha iniziato a piovere.
Sento delle braccia che mi stringono e un bacio sulla guancia e le sue mani accarezzarmi i capelli.
Tae : allora rimedia te ne darò l'opportunità ma non sbagliare.
Jm:andiamo a casa.
Jimin solleva taehyun e se lo porta in braccio come quando era piccolo mentre lui protesta che non è più un bambino.
Jm :ma stai zitto che scommetto che hai ancora le palline piccoline e se son piccole loro lo sei anche tu.
STAI LEGGENDO
BREAKING POINT 《punto di rottura 》
FanficJimin e Jungkook hanno avverato il loro sogno: sposarsi ma un ragazzo si metterà in mezzo e finirà per rovinare tutto, il loro rapporto si spezzerà del tutto o riusciranno a salvare il loro matrimonio?