Pov jimin
Spero per Jungkook che mio figlio torni davvero sennò non so che gli farei se mi delude ancora
Seduto sul divano di casa mia con un bicchiere di whisky penso a mio figlio
Mio figlio è sempre stato ribelle già da piccolo rubava soldi, picchiava la gente e ha modi di fare e un linguaggio che influenza il cervello di qualsiasi essere umano.
Questa è stata la prima volta che ho visto mio figlio dopo anni ma se ne andato subito, è stato portato in un collegio dove è raro che lui esca e le uniche volte in cui è uscito ha fatto casini
Non l'ho visto in faccia per niente sempre il viso coperto ,eppure penso che sia bello anche se non l'ho visto in fondo e mio figlio e basta vedere me che sono una meraviglia mio figlio lo sarà altrettanto.
Ricevo un messaggio da ...
Kang?
Ma che brutto bastardo ma che si è messo in testa?
E poi come fa ad avere il mio numero?
K: ciao Jimin so che hai scoperto che Jungkook ti ha tradito con me ma non mi interessa...Jungkook mi piace davvero e non ti permetterò di portarmelo via me lo riprenderò ad ogni costo !
Jm: tesoro fai pure hai campo libero ma sappi una cosa che di te Jungkook ama il sesso con me sente il vero amore e grazie a te dopo che mi ha tradito ha capito ancora più affondo il suo cuore .
K: buffo Park che per capire quando ti amasse follemente ha dovuto tradirti con me non trovi?
Jm: eh già proprio buffo perché poi per farmi le corna non ha usato nemmeno un ragazzo più bello di me , ma solo una troia con il buco del culo già aperto dalle innumerevoli scopate .
K: stronzo di merda !
Jm: ahahahah mi diverte questa conversazione se sapevo che eri così divertente ti avrei contattato io cosi mi facevo queste risate tempo fa
K: ti diverti?
Jm: si Kang e a dirti la verità mi ecciti pure sai ?
K: ma davvero? Non avevi detto che io sono brutto?
Jm: forse il tuo culo ha fatto effetto anche su di me .
K: vuol dire che allora una cosa buona ce l'ho
Jm: mh tanto buono il tuo culo non è dato che è già aperto come un melone ma come si dice ogni buco e trincea.
K: comunque non avrai mai l'occasione di toccare con un solo dito il mio culo .
Jm: non importa , divertiti a cercare di conquistare jungkook, bye culo stracciato .
STAI LEGGENDO
BREAKING POINT 《punto di rottura 》
FanfictionJimin e Jungkook hanno avverato il loro sogno: sposarsi ma un ragazzo si metterà in mezzo e finirà per rovinare tutto, il loro rapporto si spezzerà del tutto o riusciranno a salvare il loro matrimonio?