12

135 4 0
                                    

Pov Jungkook

Vado al posto di lavoro di Jimin e consegno a una sua collega un mazzo di fiori con dentro un bigliettino che glieli porta subito.

Nascosto dietro alla porta vedo che sbuffa ma mette i fiori in un piccolo vaso e da fuoco al biglietto

Quando sta per uscire consegno alla stessa collega una bustina con dentro un biglietto per il concerto del suo gruppo preferito anzi il Nostro.

E poi ci ho messo una lettera:

"Pensami Jimin quelle canzoni descrivono parte della nostra vita non buttiamo via tutto il nostro amore ,tu sei la melodia che fa battere il mio cuore.... Divertiti al concerto "

E  come prima quando prende il mio piccolo regalo lo fisso da lontano si infila il biglietto nella tasca e lo sento dire: "almeno fa regali decenti "

Continuo a fargli regali con biglietti per una settimana fin quando ...

Park_Jimmy13:

Jeon hai finito di fare il finto sdolcinato con questi regali ?

Non ci posso credere mi ha sbloccato su Instagram sehhh

Jeon_jungkook90 :

La smetterò solo quando tornerai da me

Park_Jimmy13 :

Non succederà mai se pensi di conquistarmi solo con dei regali

Jeon_jungkook90:

Lo so con dei regali non ti avrò con me ma forse riuscirò a farti tornare a casa con qualcos'altro

Park_Jimmy13:

Sorpredimi Jeon cos'è?

Jeon_jungkook90:

Te lo dirò domani se verrai qui a casa e se non sei d'accordo ti lascerò andare.

Park_Jimmy13:

Ok ma se cerchi di rinchiudermi a casa con te ti sfondo il culo .

Scoppio a ridere ma poi ritorno serio pensando che lui può davvero ...

Jeon_jungkook90:

Ci vediamo domani  alle 18:00 stacco prima da lavoro .

Pov Jimin

Ci prova con me ancora ma allora non lo capisce che io il  culo glielo sfondo  lo appendo per strada come segnale stradale .

Però ora sono curioso chissà cos'è che può portarmi a vivere di nuovo  con lui e magari perdonarlo.

Mi preparo per stasera e opto di nuovo col vestirmi da ragazza .

Jm: bravo jimin sei proprio sexy

Alle 22.35 esco di casa ed entro nell'auto di Jong-suk gli do un bacio a stampo e andiamo al ristorante che si trova vicino al parco giochi

A volte ci scappa un bacio e magari una toccatina di qua e di là ma la serata e cosi serena con noi che ridiamo come ragazzini .

Sono le 2  in punto quando io e Jong-suk entriamo a casa mia  abbiamo bevuto cosi tanto che stavamo per scopare in soggiorno.

L'entrata di mio figlio mi fa bloccare per l'imbarazzo io che ho le  mani ancora sul petto di Jong-suk e lui che stava per aprire la mia zip dei pantaloni , non riesco a vedere l'espressione di mio figlio perché e coperto dal cappuccio.

?: chiedo scusa non volevo interrompere.

Jm: ma no tesoro che dici vieni qui siediti .

Js: ehm beh grazie della serata Jiminie e buonanotte ad entrambi .

?: buonanotte a voi signore.

Accompagno Jong-suk  e torno da mio figlio ancora imbarazzato.

Jm: tesoro vuoi qualcosa da mangiare?

?: no papà sono le 2.30 il mio stomaco non regge il cibo a quest'ora

Mi dà la buonanotte e se ne va nella sua stanza.

                    Jong-sukkie

Jong-sukkie : una rosa per te baby sei di una bellezza unica @Park_jimmy13

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jong-sukkie : una rosa per te baby sei di una bellezza unica @Park_jimmy13.

Park_Jimmy13:@Jong-sukkie sei sempre cosi dolce ♡♡♡

Jeon_jungkook90: anche io sono dolce @Park_Jimmy13

Park_Jimmy13: Jeon_jungkook90 zitto .




BREAKING POINT 《punto di rottura 》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora