Pov jungkook
Una pugnalata al cuore sono le parole di Jimin ma ciò che mi fa star più male e vedere i suoi occhi che prima mi guardavano con amore iniettati di odio verso di me .
Jk: jimin-
Jm: sta zitto Jungkook per favore, anzi facciamoci un favore tutti e due divorziamo che è meglio per tutti e due.
Jk: no no jimin io non voglio tu sei il mio tutto ti prego dammi una possibilità ti giuro che stavolta mi comporterò bene .
Jm: jungkook sai cosa mi fa più rabbia.
Faccio cenno di no e lo faccio continuare mentre io lo guardo piangendo.
Jm: mi fa più rabbia che tu mi abbia tradito quanto ci siamo sposati mentre se tu lo avessi fatto quando eravamo fidanzati per me sarebbe stato diverso avrei dato la colpa all'essere ragazzini che non sanno ancora controllare i loro ormoni che hanno solo voglia di divertirsi . Però da sposati per me e tutta un'altra cosa mi sento preso in giro e in più sento che con il nostro matrimonio ormai andato a rotoli abbiamo preso in giro la chiesa che ha accolto il nostro legame . E tu sai quanto per me il matrimonio sia sacro ma hai deciso di mandare in frantumi il mio desiderio così come il "primo "
Jk: jiminie io non so cosa mi sia preso
Jm: ora non ha più importanza per favore lasciami tra qualche giorno farò in modo che tra noi non ci sia più alcun legame ti farò avere le carte del divorzio e se ora non sai dove andare resta qui ma io me ne vado .
Jk: dove vuoi andare senza di me eh?!
Ringhio verso di lui non ce la faccio più e vero lo tradito ma non riuscirei a stare un minuto di più senza di lui .
Jm: JEON JUNGKOOK COME TI PERMETTI DI ALZARE LA VOCE VERSO DI ME !.
JK: ho sbagliato ok ? Ma tu potresti anche darmi una possibilità.
Jm: i traditori non devono avere nessuna possibilità perché più volte l'avranno più volte ti deluderanno
Ormai non so più che fare e l'unica cosa che mi riesce e abbracciare le sue gambe forte come per non lasciarlo andare .
Jm: lasciami adesso me ne vado ci vedremo quando arriveranno i fogli del divorzio.
Jk: no !
Mi arriva in pieno un pugno in faccia che mi fa staccare le mani dalle sue gambe e subito ne approfitta per uscire di casa .
Jk: jimin ti p-prego resta qui lo sai che senza di t-te non sono niente .
Gli urlo contro disperato ma lui non mi dà ascolto cammina senza fermarsi.
STAI LEGGENDO
BREAKING POINT 《punto di rottura 》
FanficJimin e Jungkook hanno avverato il loro sogno: sposarsi ma un ragazzo si metterà in mezzo e finirà per rovinare tutto, il loro rapporto si spezzerà del tutto o riusciranno a salvare il loro matrimonio?