Pov jungkook

Vado su instagram e per fortuna jimin non mi ha bloccato .

Jeon_Kookie13

Jiminie?

Park_Jimmy13

Che vuoi Jeon?

Jeon_Kookie13

Davvero ti vedi con quello?

Park_Jimmy13

Hai visto la foto che ho postato no? E poi quello ha un nome :  Lee Jong-suk

Jeon_Kookie13

Torna a casa cucciolo ti prego mi manchi troppo voglio stringerti di nuovo a me ... ti amo !

Park_Jimmy13

No! E smettila di scrivermi o ti blocco

Jeon_Kookie13

Se lo fai verrò a prenderti durante uno dei tuoi appuntamenti e ti riporterò a casa davanti ai suoi occhi.

Park_Jimmy13

Fanculo Jeon! Ti blocco

Cavolo no no mi ha bloccato sul serio

Pov jimin

Con mio figlio da quando è arrivato non ho parlato per niente se non il saluto di prima mattina e augurarci la buonanotte niente di più.

Ora che ha tredici anni e diventato anche più bello .

Mi preparo per un'altra uscita con Jong-suk .

?: papà esco anch'io e torno stanotte tardi .

Jm: ok però attento.

Pov Jungkook

E inutile stare a casa depresso se voglio riconquistarlo.

Mi vesto e alle 20.30 esco da solo vestito  sportivo  .

Ad un certo punto davanti al bar di Felix vedo una ragazza girata di spalle ma mi sembra molto famigliare quel corpo minuto lo riconoscerei ovunque.

La ragazza forse sentendosi osservata si gira e i nostri occhi si incrociano mi sento il respiro mancare .

I suoi capelli lunghi che cadono morbidi sulla sua schiena gli occhi coperti dalle lenti colorate e le sue labbra carnose rese lucide.

Il mio jimin

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il mio jimin

Dopo tempo che non lo vedo lo ritrovo in giro felice a mostrarsi per come si ama veramente in fondo lui cosi si trova perfetto e non ha tutti i torti con me non si rendeva mai donna per via di mia madre

Mentre ora lo fa mostrandosi al mondo orgoglioso

Ma ciò mi rende triste e arrabbiato perché si mostra così stando insieme ad un altro e questo non mi va  giù.

Lui stacca subito gli occhi da me e quando sto per azzerare le distanze tra noi esce Lee fottuto Jong-suk dal bar e se lo porta via .

La prossima volta non mi scapperai Jimin Park sei mio !

Il vibrare del mio telefono in tasca mi fa togliere l'attenzione dalla strada e lo recupero velocemente.

Ancora quel numero sconosciuto.

?: Jungkook ora che il tuo maritino ti ha lasciato non vai più con le puttane?

Jk: ma chi cavolo sei si può sapere? E poi parte della rottura tra me e jimin e anche colpa tua che gli hai mandato il video

?: vero vero,  però io volevo solo che jimin sapesse che razza di uomo sei, uno che ama non tradisce Jeon . Ciao Jeon e non ti deprimere ok?

Ma chi cavolo è?.


BREAKING POINT 《punto di rottura 》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora