Pov jungkook.
Mi alzo per preparare il caffè e con la coda dell'occhio lo vedo giocare con l'elastico del perizoma sicuramente per l'agitazione, se ne sta seduto sulla sedia con le gambe allargate .
Jk: ecco il tuo caffè.
Jm: mh grazie , allora ?
Jk: giusto , Jimin ho sbagliato molte cose nel nostro rapporto e adesso ne sono ancora più convinto che sono uno stronzo....quindi volevo aggiustare almeno una cosa la cosa più importante che ci è stata per te .
Vedo i suoi occhi sgranarsi avrà capito.
Jk: io avrei dovuto mandare a fanculo mia madre quando ci ha portato via il nostro bambino ma come uno stupido non ho fatto nulla perché avevo paura di lei.
Prendo a giocare con le mie mani
Jk: Jiminie riavrò nostro figlio ad ogni costo , ricostruiamo la nostra famiglia io senza di voi sto male credimi
Gli dico tutto con le lacrime che scorrono sulle mie guance e il moccio al naso
Jk: lo riporterò a casa ma tu torna jimin so che ho sbagliato ma perdonami anche se non lo merito.
Jm: Jungkook fallo tornare allora definitivamente perché sono stanco di vederlo solo un po' e poi basta .
Jk: cosa tu lo hai visto ?
Jm: si ultimamente e venuto a casa ma è sparito di nuovo ha lasciato un biglietto in cui diceva che sarebbe stato via per un po'.
Jk: capisco.
Jm: Jeon?
Jk: c-che c'è?
Jm : alzati da terra
Faccio come mi ha detto e lui viene davanti a me mettendo le sue piccole mani sulle mie spalle.
Jm: se torna mio figlio torno io ma se non avrò mio figlio tu non mi vedrai nemmeno con il cannocchiale.
Jk: tornerà Jimin promesso.
Jm : ti vedi ancora con quello ?
Jk: no ! Ho rotto definitivamente
Jm: meglio per te , ma devi dimostrarmi che non ci tieni a lui .
Jk: cosa dovrei fare ?
Jm: tra due giorni devi incontrarlo ,voglio vederlo soffrire a causa delle tue botte e se non lo farai lascerò steso a terra sia te che lui . Sai che sono un tipo manesco kookie ma non ho mai voluto alzare le mani su di te ,sai benissimo che gli unici segni che ti ho lasciato con queste mani sono i graffi sulla schiena quando eravamo a letto .
Jk: per te farei di tutto.
Pov jimin
Non vedo l'ora di vedere quello stronzo collassare sotto le botte di Jungkook anche se credo che non tenterà ad esagerare Jungkook e sempre stato un tipo più da parole tutto il mio contrario che quando bisogna alzare le mani lo faccio senza esitazione.
Accarezzo la guancia di Jungkook e sussurro al suo orecchio facendogli venire i brividi lungo la schiena.
Jm: ho voglia di te .
Jk : sei sicuro?
In tutta risposta lo faccio sedere sulla sedia e gli abbasso la zip facendo uscire il suo membro mi tolgo il pantalone della tuta e anche il perizoma e con uno scatto faccio entrare il suo membro in me
Mi alzo e abbasso sulla sua erezione colpendo il mio punto debole quando sta per arrivare jungkook cerca di uscire dalla mia entrata ma io lo fermo
Jm: non uscire vieni dentro
Jk: ma-
Jm: shh resta dentro
Continua a entrare ed uscire fino a quando non sento il suo seme dentro .
Song Kang ti farò pentire di essere nato
STAI LEGGENDO
BREAKING POINT 《punto di rottura 》
FanfictionJimin e Jungkook hanno avverato il loro sogno: sposarsi ma un ragazzo si metterà in mezzo e finirà per rovinare tutto, il loro rapporto si spezzerà del tutto o riusciranno a salvare il loro matrimonio?