Pov Jimin

Da quella scoperta non faccio altro che evitare jungkook con la scusa del lavoro mentre lui cerca sempre di avvicinarsi tsk cos'è forse il suo amante non lo soddisfa più?

Vado in cucina all'una di notte per bere un po' d'acqua e sento una presenza dietro di me .

Jm: jungkook che stai facendo ?

Lui in tutta risposta mi abbraccia ancora più forte soffocando la sua faccia nel mio collo.

Jk: jiminie vieni a dormire stai sempre nello studio a non so fare cosa mi manchi ti prego .

Jm: lavoro jungkook lavoro e ora lasciami andare per favore ho altro lavoro da fare .

Vado di nuovo nel mio studio e sto quasi per chiudere la porta ma jungkook la blocca.

Jk: jimin  non mi evitare ti prego ci sto male sei sempre cosi distante.

Lo guardo con occhi pieni di odio e mi avvicino al suo viso .

Jm: sai jungkook e cosi che mi sono sentito io nell'ultimo periodo quando mi evitavi " per fare non so cosa ".

Gli dico facendo le virgolette.

E poi continuo dicendogli

Jm: anch'io mi ero sentito molto solo ma tu non te ne sei interessato perciò ora torna a letto da solo

Lo spingo fuori e chiudo la porta dello studio a chiave .

Ormai  provo solo odio   nemmeno le lacrime solcano le mie guance per quanto quel video mi ha fatto schifo .

E ormai mi chiedo se non sarebbe meglio divorziare da un traditore come lui , ogni volta che lo vedo mi sento soffocare ogni volta che cerca di abbracciarmi o baciare mi allontano da lui chiudendo gli occhi per calmarmi perché so che se ho uno scatto d'ira va a finire male .

E se poi penso che quelle mani che prima hanno toccato me hanno toccato poi un altro mi fa ribrezzo.

La mattina non vado a lavoro mi sono preso  due giorni liberi e a quanto pare pure Jungkook dato che sono le nove e sta ancora  a casa a fare colazione.

Jk: jiminie tu non mangi ?

Jm: no non ho fame mangerò più tardi

Annuisce abbassando lo sguardo.

Mette la tazza nel lavandino e si avvicina a me mettendosi anche lui sul divano.

Jk: amore mio perché non vuoi più fare l'amore con me mh?

A quelle parole non ci vedo più cosi faccio un sorriso carico d'odio e sento le mani tremanti.

Jm: l'amore Jungkook?

Gli dico accarezzando una ciocca dei suoi capelli e lui annuisce.

Jm: e tu con chi  fai l'amore ?

Jk: ma che domande sono jimin con te.

Jm: ah sì ?

Jk: si jimin perché amo solo te.

Gli tiro uno schiaffo forte sulla guancia destra e  mette la mano sul punto colpito .

Jm: e tu faresti l'amore con me jungkook? L'amore fai con me? Eh ?! Ma chi vuoi prendere in giro il tuo non è amore se poi vai a sbattere una puttanella del cazzo per tutta la notte in un club gay bastardo !

Sgrana gli occhi a quelle parole e  cerca di afferrrami le mani ma io mi scanso.

Jk: Jimin ti prego so che ho sbagliato ma e successo solo una volta. Ho smesso di vederlo perché ti amo!

Scoppio in una risata amara

Jm: ah sì e tu dopo che ci hai scopato poi lo hai lasciato perché mi ami ahaha ma fammi il piacere.... se tu veramente mi avessi amato non avresti mai accettato le sue avance sin dall'inizio non avresti mai messo il blocco al telefono perché amare significa condividere tutto insieme sapere tutto l'uno dell'altro noi jungkook oltre ad essere una coppia sposata ricordati che siamo stati conoscenti poi migliori amici poi il primo amore l'uno dell'altro noi siamo stati tutto questo ma ora con te mi sento più un estraneo guarda che cosa hai fatto hai distrutto tutto e anche se tu cercassi di provare a riparare il tuo errore ci  resterebbe la cicatrice a ricordarmi quando tu mi abbia fatto male .Ma ora più che mai jungkook per te provo odio  .

BREAKING POINT 《punto di rottura 》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora