Pov jimin

Con Jong-suk parlo di qualsiasi cosa mi passi per la testa senza dover  pensare alle brutte occhiate che manda la madre di Jungkook o dover stare attento a come mi vesto .

Con lui mi sembra di vivere una favola lui mi accetta per come sono senza pensare al giudizio altrui.

Jong-suk appena esce dal bar mi prende la mano facendo incrociare le nostre dita e mi porta lontano dallo sguardo di Jungkook.

Js: jimin ora ti porto nel mio posto preferito.

Jm: dove?

Js: non te lo dico .

Mi arrendo tanto so  che non me lo dirà,  ferma la macchina in un posto isolato e quasi me la faccio addosso per quanto e buio .

Js: jimin dammi la mano non voglio che ti perdi .

Senza  esitazione mi stringe di nuovo  la mano tra la sua grande calda e morbida e  attraversiamo insieme il bosco circondato solo dal verde.

Poi mi fa  fermare e resto a bocca aperta

Jm: Jong-suk mi hai portato al piccolo fiume lo adoro! Non ci sono mai venuto grazie grazie !!!.

Gli salto addosso stringendolo forte .

Js: ahaha jiminie sono felice che ti piaccia però ora mi stai strozzando.

Scendo dalle sue braccia e mi metto seduto sul prato insieme e dalla sua borsa fa uscire due panini con due lattine di Coca-cola.

Jm: hai la borsa di Mary Poppins per caso ? Ahaha

Js : ehy guarda che anche se è piccola riesco a farci entrare di tutto .

Passiamo la serata e ridere e scherzare come bambini fin quando non si fa l'ora di rincasare.

Jm: mi sono divertito davvero molto .

Js: anche io Jimin buonanotte.

Sto per uscire dalla macchina quando mi sento afferrare il polso e mi ritrovo un paio di labbra morbide e un bacio a stampo ma che mi fa venire i brividi gli stessi che avevo quando baciavo Jungkook .

Js: adesso posso dirti buonanotte.

Sento le guance bruciare e scappo in casa .

                    
                      Pov ?

Jungkook ha fatto una delle cose che ODIO di più: tradire .

E poi ha tradito la persona che amo di più e non doveva farlo ha rotto il suo cuore non glielo perdonerò mai e ora farò in modo che se ne penta anzi lo metterò alla prova. 

Se veramente ama Jimin allora farà di tutto per riaverlo ma se sbaglia lo uccido .

Aspetterò pazientemente la sua prossima mossa, bravo Jungkook cerca di riprenderti Jimin ma con me che ora non mi fido più di lui gli sarà un po' difficile o forse potrei aiutarlo ? Vedremo ahaha.

BREAKING POINT 《punto di rottura 》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora