10

148 4 0
                                    

Pov Jungkook

Esco di nuovo da solo cercando jimin che sarà chissà dove con quello lì, mi giro per controllare chi ci sia alle mie spalle ma non vedo nessuno eppure mi sento osservato. Sarà forse per quel numero sconosciuto che mi sento cosi?

Peggio di una freccia che viene lanciata contro la sua preda mi giro sentendo la dolce risata di Jimin che si tiene per mano con Jong-suk accarezzando la sua spalla.

Li seguo fin quando non arrivano in un locale gay finisco in mezzo a tutta quella folla è lì perdo di vista li cerco dappertutto ma non li trovo .

Al bancone dei drink nemmeno ci sono, mi avvicino al ragazzo dietro al bancone e gli faccio vedere una foto del mio Jimin.

Jk: l'ha visto per caso

Scuote la testa in segno di negazione, mi allontano e cerco nei bagni che offre questo locale ma nulla .

Pov jimin

Jong-suk mi trascina con sé in un locale gay andiamo in una stanza e lui da lì prenota tutti i drink e stuzzichini da mettere nella pancia .

Js: jimin so che forse e presto per te ma ... ecco vorresti farlo?Anche se non siamo fidanzati ...senza impegni ecco se tu vuoi ovviamente.

Quando vorrei dirti di no che non sono pronto ma ho così bisogno di quel contatto fisico che finirei per farlo con chiunque e mi odio per questo .

Non gli do risposta semplicemente mi fiondo sulle sue labbra morbide e mi distende sul materasso mettendosi poi sopra di me , lascia baci delicati sul mio corpo come fossero carezze.

I nostri vestiti finiscono da qualche parte nella stanza , i nostri corpi si uniscono sotto le lenzuola mi godo il momento senza pensare a nessuno.

Quando sto per arrivare affondo le mie unghie nella sua morbida e lattea schiena e lui si riversa sulla mia coscia.

Ci stacchiamo sorridendoci forse potrebbe esserci un NOI o forse no ma questo ragazzo e tutto ciò che una donna o un un'uomo desidererebbe avere accanto e così dolce e non merita di essere ferito.

Jm: Jong-suk senti... non voglio illuderti e nemmeno negare le giornate passate insieme però voglio dirti che dopo quello che mi è successo ho bisogno di tempo per tornare ad avere una relazione di qualsiasi tipo esso sia. Quindi se te la senti di conoscerci davvero desiderando magari un futuro insieme che ne so corteggiami pure ,ma se non vuoi fermati subito ok?

Js: rispetto le tue decisioni Jimin ti capisco , farò con calma ti corteggerò e se tu vorrai saremo una coppia .


Pov ?

Jungkook mi stai facendo divertire il solo vederti soffrire mi fa star bene te lo meriti , ad ogni passo che compie ovunque lui si trovi io sono lì dietro di lui . E ora mi divertirò il doppio con il video che gli manderò.

Prendo il mio Iphone e vado dritto sulla chat di Jungkook

?: ehy Jeon guarda ti voglio far divertire con un video del tuo Jiminie goditi la vista e non ti eccitare troppo eh

Jk: ma che cazzo ?!

?: bello vero ? Si e dato da fare con Jong-suk.

Jk: questo fa male ...

?: Oh lo so e mi sto divertendo ahaha

Jk: senti te lo chiedo per l'ultima volta, chi sei ?

?: nessuno di importante Jeon

?: Dimmi ti manca tuo figlio ?

Jk: mio foglio? Come fai a sapere che ho un figlio ?

?: delle voci sai com'è la gente parla , dicono che tu l'abbia abbandonato.

Jk: non è vero non lo abbandonerei mai .

?: mh si si certo non ci credo nemmeno un po' a uno come te che ha promesso amore eterno e poi tradisce con il primo che glielo sbatte in faccia ormai credo che tu saresti capace di tutto .

BREAKING POINT 《punto di rottura 》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora