Introduzione
In un mondo in cui la pace regna sovrana, c'era un posto molto speciale da cui tutto ebbe inizio, chiamato... Troll-Village.
Qui vivono i troll pop, tra cui due molto speciali: Poppy Kendrick e Branch Timberlake.
Poppy è la regina dei Pop-Troll: è sempre sorridente e sparge allegria ovunque vada.
Branch invece è sempre stato il solitario musone del villaggio, finché Poppy non lo aiutò a trovare la felicità, e da quel momento si è innamorato di lei.
Circa un anno fa, i due hanno fermato i piani della regina Barb, la regina dei troll Hard-rock, e così si sono dichiarati a vicenda e si sono fidanzati.
Ora nel loro mondo tutto è più tranquillo, o almeno per ora, perché lo sappiamo già tutti: per Poppy e Branch non esiste un giorno tranquillo.Pov Poppy
Sono a casa mia, a riordinare i miei album di ritagli, quando qualcuno bussa alla porta. Così vado ad aprire.
Poppy: Oh ciao Minuta.
Minuta: Ciao Poppy, come và?
Poppy: Bene, grazie. Dai, entra pure.
Minuta: *entra* Che fai di bello?
Poppy: Ah nulla di che, riordinavo i miei album di ritagli.
Minuta: Bene, perché devo chiederti un consiglio.
Poppy: Certo, dimmi pure.
Minuta: *si sdraia sul mio letto* Come faccio a dire a Milton che lo amo?
Poppy: Aspetta! Non gliel'hai ancora detto?! Pensavo di sì!
Minuta: Gli ho detto che mi piace, ma non ancora che lo amo.
Poppy: E perché vieni a chiedere questo consiglio a me?
Minuta: Oh andiamo Poppy! Me lo chiedi pure?! Ricordo bene quando Branch ti ha confessato i suoi sentimenti per te, e poi tu hai fatto lo stesso.
Poppy: *arrosisco un po'* Eheheheh.Minuta: Quindi dimmi: come faccio a dirlo a Milton?
Poppy: Beh gliel'ho dirai quando sarai pronta, in cui ci sarà un momento tutto quello intorno a voi scomparirà, e ci sarete soltanto tu e lui.
Minuta: Ohhh 😯. È così che è successo con te e Branch?
Poppy: Si: in quel momento mi sono sentita proprio così.
Minuta: Anche se, in pratica, attorno a voi c'erano circa 5 miliardi di troll.
Poppy: Non erano 5 miliardi, erano un po' di meno.
Minuta: Fatto sta che poi vi siete fidanzati, e adesso tu hai un ragazzo e io invece non so più cos'è Milton per me: siamo amici? O siamo qualcosa di più?
Poppy: Io direi qualcosa di più, ma controlla tu.
Minuta: È che ho paura di dirglielo, insomma e se avessi preso male i segnali che mi mandava?Sto per dire qualcosa, ma poi qualcuno bussa alla porta.
Poppy: Chi è?
???: Sono io.
Poppy: Oh Branch. Entra pure, è aperto.
Branch: *entra* Ciao. Per caso ho interrotto i vostri discorsi tra ragazze?
Poppy: Beehh, più o meno. Comunque, puoi dire a Minuta che non deve aver paura di dire a Milton che lo ama?
Branch: Aspetta! Che?! Non gliel'hai ancora detto?! *rivolgendosi a Minuta*
Minuta: *sussurra* Eccone un altro.
Branch: Insomma, pensavo che ormai fosse tutto chiaro. Vi frequentate da più da due anni ormai.
Minuta: Non ci capisco nemmeno io, va bene?! Il punto è che ho paura di dirglielo: insomma, e se non gli piacesse in quel senso?
Poppy: Ma che dici? Si vede da un kilometro che è innamorato di te.
Branch: Già. Ieri ho visto che ti fissava ed è andato a sbattere contro la porta.
Minuta: Quindi credete che sia davvero innamorato di me?
Poppy: Non lo crediamo, ne siamo certi.
Minuta: Ok, allora vado. Grazie per l'aiuto, vi lascio soli 😏. *e se ne va*Poppy: Direi che Minuta non la capirò mai.
Branch: Siamo in due.
Poppy: *ridacchio* Comunque, che cosa ci fai qui? Pensavo avessi detto che oggi dovevi fare una cosa importante nel tuo bunker.
Branch: *si gratta la nuca* In effetti si, ma dovevo dirti una cos- *non finisce la frase perché sentiamo delle urla*
Poppy: Cos'è stato?
Branch: Sembrava qualcuno spaventato, e le urla provengono da fuori.
Poppy: Andiamo allora.
STAI LEGGENDO
TROLLS: SEMPRE AL TUO FIANCO
FanfictionPoppy e Branch finiscono in un universo parallelo, dove da troll diventano degli umani, con l'aspetto di adolescenti di 16 anni. Così finiscono per andare al liceo, e lì si faranno nuovi amici e incontreranno una persona che li aiuterà a tornare a c...