XX

421 9 9
                                    

LA DICHIARAZIONE

3 anni dopo.........

"Laila, ti devo parlare urgentemente" urlò Elijah dalla sua camera, "Arrivo" disse preoccupata, arrivata alla camera vide Elijah vestito elegante, "Ti va se oggi andiamo a farci un giro?" "Si, certo" rispose e si andò a vestire e dopo qualche ora uscirono.

"I petali vanno sia per terra che sopra il letto, la foto sopra al letto" disse Stefan e Damon annuì, addobbarono tutta la camera e scesero di sotto, "Camera fatta" disse Stefan con un sorriso, "Sai che dopo che si sposeranno è probabile che molto presto se ne andrà, vero?" disse Caroline, "Si, mi mancherà ma sta diventando grande. Non posso tenerla prigioniera, m'interessa solo che la rispetta" "E lo fa, Elijah è di parola e se vuole sposarla un motivo ci sarà" lo rincuorò.

Dopo qualche ora arrivarono Laila ed Elijah, quest'ultimo fece cenno di si con la testa guardando i Salvatore, "Tesoro, vado di sopra mi raggiungi dopo?" le disse, "Si, arrivo" rispose Laila, salutò tutti e salì di sopra. Appena entrò in camera vide Elijah in piedi di fianco al letto imbandito di petali di rose rosse e una loro foto, "E' bellissimo" "Lo so, ringrazia i tuoi fratelli e non solo" disse sorridendole, poi vide che s'inginocchiò e tirò fuori una piccola scatola, la aprì e vide un bellissimo anello con in mezzo un brillante bianco, "Laila Salvatore, vuoi sposarmi?" le chiese, lei si mise le mani davanti alla bocca in segno di stupore e lo andò ad abbracciare, "Certo che lo voglio" disse guardandolo e dopo pochissimi minuti lo baciò.

________________

5 mesi dopo.....

Laila ed Elijah dopo qualche giorno dal matrimonio andarono a vivere a New Orleans, nella casa d'infanzia di Elijah, ovviamente insieme agli altri fratelli Mikaelson e Salvatore, vissero una vita felice, ma dopo 1 mese ci fu il primo problema che andando avanti col tempo si sarebbe trasformata in una tragedia finale..............

______________________

SPAZIO AUTORE

Buonasera a tutti, questo era l'ultimo capitolo di questa storia. Come avrete capito dalla fine del capitolo ci sarà un continuo. Spero che questa storia vi sia piaciuta, grazie a tutti per averla letta e se vi va fatemi sapere se vi è piaciuta o magari anche che tipo di storie vi possono interessare. Detto questo vi auguro una Buonanotte a tutti voi :)

-Fede

FALLEN IN LOVE WITH AN ORIGINAL//ELIJAH MIKAELSONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora