Michelle entra senza far rumore in una stanza dell'hotel Obsidian.
La donna comincia a prendere alcuni piccoli soprammobili di valore, la porta però si apre e così lei è costretta a nascondersi in fretta.
Diego Hargreeves entra nella sua stanza, essa si trova in completo silenzio ed è in perfetto ordine, come se nessuno fosse entrato.
L'uomo lancia una veloce occhiata alla sua stanza, una persona comune penserebbe che sia tutto in ordine, ma agli occhi allenati di Diego non sfugge la mancanza di alcuni oggetti.
Lo sguardo di numero due vaga per la stanza fino a soffermarsi per un istante sulla finestra, su di essa si trova uno strano riflesso, come se un oggetto di metallo dietro la tenda stesse riflettendo la luce solare sopra il vetro.
Diego estrae un coltello e lo lancia contro il tessuto, esso si va a conficcare nella spalla sinistra della donna che cade a terra insieme alla tenda con un tonfo.
"Ti è andata male, non c'è niente che passi inosservato al mio sguardo." La prende in giro numero due mentre gioca con un coltello facendolo girare nella sua mano.
"Che è successo? Sei caduto dal letto?" Domanda Klaus entrando nel campo visivo di Diego e appoggiandosi sullo stipite della porta.
"No, ho catturato un ladro." Gli risponde suo fratello mentre si avvicina alla donna e le toglie la tenda di dosso rivelando la sua figura.
"Michelle?" Dice Klaus sorpreso.
"La conosci?"
"Mi conosci?" Dicono Diego e Michelle nello stesso momento, entrambi molti confusi.
"Michelle!" Esclama numero quattro sorridendo. "E' così bello rivederti!" Aggiunge mentre si avvicina per abbracciarla.
La bionda però estrae il coltello dalla spalla e afferra Klaus per puntargli la lama alla gola.
"O mi lasci andare o gli taglio la gola." Minaccia Michelle cercando di mantenere la mano e la voce ferma.
La donna non ha mai ucciso nessuno e non vuole farlo, ma spera di essere abbastanza convincente da riuscire a imbrogliare Diego.
"Ehi, ehi, ehi. Perché ti comporti così con me?" Si lamenta Klaus. "Tu sei una brava persona."
"Hai sbagliato persona." Replica Michelle con tono duro.
"No! Io ti conosco! Tu sei gentile e..."
"Io non sono gentile!" Urla la bionda arrabbiata contro Klaus e Diego approfitta della sua distrazione per toglierle il coltello e infilzarle la mano.
La donna urla di dolore mentre numero due allontana suo fratello dalle sue braccia, poi afferra l'impugnatura del coltello e lo conficca nel terreno, così la ragazza è bloccata.
"Ma che ti è saltato in mente?!" Urla Diego a Klaus dandogli una leggera spinta. "Avrebbe potuto ucciderti!"
"Ma io la conosco ed è una persona molto dolce."
STAI LEGGENDO
Doppelganger ||The Umbrella Academy||
FanfictionQuando gli Hargreeves tornano nel 2019 l'apocalisse non è avvenuta e tutto pare normale. Certo, se non si considera il fatto che è una linea temporale completamente diversa. Michelle, un'amica di Klaus, nella linea temporale originale è una ragazza...