Michelle osserva con gran perplessità i calcoli che Cinque sta scrivendo con un pennarello sull'auto, ha iniziato quando le mucche sono scomparse e non ha smesso.
"Cinque! Michelle!" Urla Klaus mentre corre verso i due ragazzi. "Qualcuno metta in moto l'auto! Scelto! Ragazzi!"
"Ehi." Dice Michelle dando un colpo sulla spalla al moro risvegliandolo dallo stato di trans in cui si trovava. "Sembra che tuo fratello abbia combinato un casino." Dice mettendosi al volante mentre il ragazzo si gira e vede suo fratello inseguito da almeno una ventina di uomini.
"Perché non vai mai d'accordo con nessuno?" Si lamenta Cinque mentre sale sul posto del passeggero, intanto la bionda ha messo in moto l'auto.
"Ci provo, ma non c'è verso!" Replica il castano.
"Aspetta!" Urla Sarah-Beth raggiungendo i tre e Klaus corre verso di lei. "Tieni, quella di Rachel è stata una morte sospetta e non è stata l'unica." Gli spiega mentre gli consegna un diario. "E' tutto scritto qui."
"Klaus! Muoviti!" Urla il più anziano.
"Hai gli occhi di Rachel, straniero." Dice la donna mentre posa una mano sulla guancia del ragazzo che sorride.
"Klaus, adesso o mai più! Klaus!"
"Klaus, se non ti sbrighi vi investo entrambi!" Lo minaccia la bionda e dopo pochi secondi Klaus sale in auto.
"Questa linea temporale si prende gioco di noi." Afferma il castano dopo poco che la ragazza è partita. "Mia madre è morta appena prima che io nascessi."
"Che hai detto scusa?!" Domanda Cinque sconvolto.
"Leggi." Dice il ragazzo dai capelli lunghi allungando il diario verso suo fratello.
La ragazza rallenta l'andatura dell'auto, poiché ormai il villaggio Amish è lontano, e butta l'occhio sulla pagina che parla della morte di Rachel.
"Fantastico, condivido la data di nascita con un pazzo." Commenta sarcastica.
"Che hai detto?" Domanda numero cinque sconvolto.
"Scusa, non volevo chiamare tuo fratello pazzo. Ok, volevo, ma ammetto che stiamo parlando della morte di sua madre e ho avuto poco tatto."
"Non mi riferivo a quello. E' che tu sei nata il primo ottobre del millenovecentoottantanove." Le spiega il più piccolo fisicamente.
"E quindi?" Domanda la bionda confusa.
"E quindi sei una di noi, sei di famiglia!" Esulta Klaus alzando le braccia al cielo.
"Ma che cazzo dici?"
"Ascolta Michelle, Klaus è un idiota, ma questa volta ha ragione." Afferma Cinque con calma. "So che la cosa può sembrarti strana, ma è così. Quel giorno non sei nata solo tu, ma tutta la nostra famiglia e gli Sparrow. E tutti i bambini nati quel giorno hanno poi sviluppato dei poteri."
STAI LEGGENDO
Doppelganger ||The Umbrella Academy||
FanfictionQuando gli Hargreeves tornano nel 2019 l'apocalisse non è avvenuta e tutto pare normale. Certo, se non si considera il fatto che è una linea temporale completamente diversa. Michelle, un'amica di Klaus, nella linea temporale originale è una ragazza...