6. Harlan.

50 19 79
                                    

"Michelle, potresti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Michelle, potresti... Perché hai addosso i vestiti di Klaus?" Domanda Diego entrando nella sua stanza, dove sapeva di potervi trovare Michelle.

"Perché ho fatto la doccia, ma non ho vestiti puliti e Klaus mi ha detto che potevo prendere i suoi." Gli spiega Michelle prima di scendere dal letto di Cinque.

"Ok, tieni d'occhio Stanley per un po', va bene?"

"Perché? Non sono mica una babysitter." Replica la ragazza.

"Lo so, ma stanno per arrivare gli Sparrow e vorrei che entrambi rimaneste lontani dalla hall."

"Dovrei fare un favore ad uno che mi ha bucato la mano?"

"Tu hai cercato di rubare in camera mia. E poi, ti vorrei ricordare che mio fratello ti ha offerto prima un pranzo, poi una vacanza e adesso i suoi vestiti. Forse non hai motivo per farmi un favore, ma ne hai milioni per farne a Klaus che nonostante tutto crede che ci sia un po' della Michelle originale in te. Potresti dimostrarglielo occupandoti di suo nipote."

"Va bene." Dice Michelle sbuffando. "Ma ti avviso, non sono brava coi bambini. Dov'è la peste?"

"Nell'ascensore, non so a che piano perché ho premuto tutti i bottoni."

"Quindi devo occuparmi di un bambino che non so nemmeno dove sia? Comincio bene come babysitter." Commenta la bionda mentre Diego si allontana.

La ragazza sospira prima di iniziare a salire qualche piano, purtroppo non è molto veloce e ha poca resistenza quindi usare le scale, poiché l'ascensore non può essere chiamato, non è il massimo per lei.

"Sento che sto per morire." Dice col fiatone a metà dei piani dell'hotel. "Mannaggia a me che sono voluta rimanere." Aggiunge mentre una signora anziana la guarda in modo strano perché sta parlando da sola.

Michelle le riserva un sorriso nervoso mentre l'ascensore si apre davanti alla donna.

"Stanley!" Esclama Michelle correndo verso di esso, ma al suo interno è vuoto nonostante metà dei bottoni siano stati premuti.

"Ma chi è l'idiota che ha premuto tutti i bottoni?" Si lamenta l'albina.

Ma certo, è un bambino ribelle figuriamoci se avrebbe ascoltato Diego. Michelle si dà mentalmente della stupida prima di realizzare che deve nuovamente correre alla hall dell'hotel. Che palle.

Dopo aver sbattuto il piede a terra in segno di frustrazione la bionda corre nuovamente giù per le scale e quando raggiunge il piano terra trova un incendio e due della Sparrow Academy a terra, morti.

"A mia discolpa." Dice Michelle a Diego che sta venendo abbracciato dal figlio. "Non è colpa mia se è qui. Quando ho beccato l'ascensore doveva fare ancora la metà dei piani, lui è sceso prima perché non sai far valere la tua autorità di padre."

"Non importa." Le assicura il ragazzo. "Stanly, vai con lei." Dice al figlio che poi corre verso la bionda. "Portalo in camera mia."

La ragazza annuisce e si allontana insieme a Stanley.

Doppelganger ||The Umbrella Academy||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora