"Sono così confuso." Ammette Cinque.
"Scioccante." Commenta Allison.
"Le nostre madri sono state uccise, quindi non dovremmo esistere, ma esistiamo." Prende parola Viktor. "Questo l'universo non riesce a gestirlo, è un problema."
"Un bel problema." Aggiunge numero cinque.
"Stanley, smettila!" Diego sgrida suo figlio che si sta allenando con il karate con una stecca da biliardo in mano.
"Mamma dice che devo allenarmi."
"E non ha torto, fai pena."
"Cinque che significa che abbiamo causato noi il paradosso?" Domanda Allison confusa.
"Per ora è solo una teoria, ma hanno iniziato a scomparire delle cose." Le spiega suo fratello.
"Quali cose?" Domanda Viktor confuso.
"Per adesso un paio di aragoste..."
"E una ventina di mucche in una prateria." Si intromette l'unica bionda presente. "Un secondo prima c'erano, poi c'è stata una scossa e poof! Mucche sparite."
"Ma ho la sensazione che sia solo l'inizio."
"Una sensazione? Non ti sei ritirato?" Domanda Allison con arroganza facendo storcere il naso a Michelle.
"Non chiedo di meglio."
"Non puoi metterci sempre nei casini perché sei attratto dall'idea dell'apocalisse e aspettarti puntualmente che noi ne paghiamo le conseguenze, non sei il capo."
"Sono il messaggero e vi dico che sta per succedere qualcosa di terribile."
"Allora attacchiamo gli Sparrow, prendiamo la valigetta e torniamo a casa."
"Ormai è questa casa nostra, rassegnati." Le dice Cinque mentre Stanley colpisce per sbaglio un porta stecche e lo fa finire a terra.
"Basta così, lo dico a tua madre." Lo minaccia Diego.
"Lila è qui?" Domanda Cinque sorpreso.
"E' in bagno, le ho detto che può restare con noi."
"Quando è tornata?" Domanda Viktor confuso.
"Cinque, dove vai?" Gli domanda Diego quando il ragazzo si allontana.
"A parlarne con chi non nasconde la testa sotto la sabbia."
"Non andartene Cinque, non andartene." Lo supplica Klaus.
"No, Klaus. Me ne vado."
"Ha fiuto su queste cose, ormai lo sappiamo." Fa notare Viktor. "Dovremmo ascoltarlo per una volta."
"Vero!" Esclama numero quattro.
"Ma quante apocalissi avete fermato? Ne parlate come foste esperti." Domanda Michelle prima di bere della birra.
STAI LEGGENDO
Doppelganger ||The Umbrella Academy||
FanfikceQuando gli Hargreeves tornano nel 2019 l'apocalisse non è avvenuta e tutto pare normale. Certo, se non si considera il fatto che è una linea temporale completamente diversa. Michelle, un'amica di Klaus, nella linea temporale originale è una ragazza...