13. Matrimonio.

32 18 74
                                    

"Non so se ci staremo tutti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Non so se ci staremo tutti." Afferma Klaus quando entrano nell'enorme sala dove si svolgerà il matrimonio.

"Spero ci sia l'open bar." Commenta Allison.

"Ehi, andiamo, è per Luther. Sorridi un po'!" Le dice Lila.

"Per me mi fanno un bel sedere." Commenta Luther uscendo dall'ascensore insieme a Viktor, il suo testimone.

"Hai scelto la solita camicia oversize, originale." Commenta Allison e Michelle sbuffa.

Possibile che non riesca a trattenersi dal fare commenti acidi? Si chiede osservandola con odio. Luther si deve sposare e la prima cosa che fa è insultare Viktor davanti a lui.

"Lo sai che non ci sono paparazzi qui, vero?" Ribatte numero sette.

"Cosa? Merda!"

"Ascoltatemi!" Li interrompe Luther. "Questo è il mio giorno, capito? Quindi se riuscite ad andare d'accordo per un paio d'ore, lo considererò il mio regalo di nozze."

"Ha cominciato lui, perciò..." Afferma Allison e Michelle scoppia a riderle in faccia.

"Mi sembra che abbia cominciato tu..."

"Mio giorno!" Esclama nuovamente lo sposo. "Due ore. Pensate di potercela fare?"

"Sì, va bene." Acconsente Viktor.

"Può valere anche come regalo di nozze da parte mia?" Domanda la Campbell.

"Sì, te ne sarei grato. Ed evita anche le risate arroganti."

"Ricevuto."

L'ascensore si apre nuovamente lasciando vedere Sloane in un abito da sposa molto semplice, ma bellissimo.

Soprattutto per essere un abito che si è fatta da sola in poco tempo.

"Diamoci una mossa prima di morire di disagio." Commenta Ben.

"Bisogna ammettere però che mi sta facendo venire dubbi sulla mia eterosessualità." Afferma Michelle.

"Ah, puoi dirlo forte." Concorda Lila.

"Come scusa?" Domanda Diego e le due bionde scoppiano a ridere.

Tutti quanti si spostano in giardino, nella zona con l'altare, dove Klaus prende il posto del prete.

"Cari prediletti, oggi siamo qui riuniti per divertirci. Non abbiamo molto tempo quindi divertiamoci bene, eh? Il sole non splende tutti i giorni. Posso avere un amen?"

"Amen!" Esclamano i due sposi mentre gli invitati fischiano, esultano e ridono di gusto.

"Luther, vuoi tu prendere questa super bambola come tua sposa?"

"Lo voglio."

"Sloane, tu prometti di amare e onorare questo grosso e peloso bastardo per le prossime ventiquattro o quarantott'ore?"

"Forse anche meno!" Si intromette Cinque, ma Klaus lo zittisce.

"Ci proverò." Afferma con un sorriso.

"Allora... Scusate..." Dice completamente in lacrime. "Io vi dichiaro sposati a bomba. Viva l'apocalisse!"

"Auguri!" Esclama Lila mentre i due si baciano e tutti applaudono.

"Sì!" Urla Diego.

I festeggiamenti continuano all'interno, dove i due neo sposini cominciano a danzare avvolti da una nube di fumo colorato.

"E' decisamente peggio dell'apocalisse." Commenta Cinque. "Meno male." Dice quando vede le bottiglie di vino.

Diego invita Lila a ballare con un gesto della mano e i due entrano in pista.

Michelle si avvicina con un sorriso a Klaus, che sta ballando da solo.

"Hai scelto il bicchiere come partner?" Scherza la bionda.

"E' un ottimo ballerino." Risponde Klaus continuando a ballare intorno alla donna.

"Sì, non posso competere." Concorda la donna prima di toglierli il bicchiere di mano e appoggiarlo su uno dei tavoli. "Però magari puoi insegnarmi." Aggiunge porgendogli la mano.

"Volentieri." Dice numero quattro con un sorriso prima di afferrare la mano di Michelle e farla ballare con lui.

" Dice numero quattro con un sorriso prima di afferrare la mano di Michelle e farla ballare con lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Non mi sento più le gambe!" Esclama Michelle prima di sedersi accanto a Diego.

"Colpa tua che hai deciso di ballare con Klaus." Ribatte il castano mentre mangia. "Ancora non ci credo." Ammette. "Fino a poco tempo fa volevi solo andartene il più lontano possibile da noi e invece..."

"E invece eccomi qua al matrimonio di tuo fratello." Afferma la bionda. "Questa cos'è?"

"Non ne sono sicuro... Capra credo."

"Non credo di aver mai mangiato carne di capra in vita mia."

"Potevi andare al buffet a prenderne un pezzo per te." Si lamenta numero due quando la donna ruba un pezzo di carne dal suo piatto.

"Ma ti ho già detto che ho le gambe distrutte."

"Oh, per favore non avete mica scopato." Commenta Diego facendo andare di traverso il vino alla Campbell. "Oh, non ci credo, vuoi scopare con mio fratello." Afferma il castano incredulo.

"Non l'ho mai detto." Dice Michelle dopo essere finalmente riuscita a smettere di tossire.

"Certe cose non hanno bisogno di essere dette."

"Non voglio scopare con Klaus."

"Non ci sarebbe nulla di male." Ribatte Hargreeves facendo spallucce. "Comunque, se tu ipoteticamente volessi scopare con Klaus io ti consiglierei, ipoteticamente parlando ovvio, di farlo subito dato che il mondo sta per finire."

"Di che parlare?" Domanda Lila sedendosi accanto al suo ragazzo.

"Niente." Risponde Michelle in fretta.

"Michelle vuole scopare con Klaus." Afferma Diego e Michelle lo colpisce alla spalla.

"Ma dai." Esclama Lila con un sorriso.

" Esclama Lila con un sorriso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Doppelganger ||The Umbrella Academy||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora