"Allora, potete spiegarmi perché siamo ancora qui, mentre l'intero universo continua a venire cancellato?" Domanda Allison dopo che tutti sono scappati al hotel Obsidian.
"Magari saremo solo gli ultimi." Ipotizza Viktor.
"Non parlavo con te." Ribatte la donna facendo alzati gli occhi al cielo a Michelle, seduta accanto a numero sette e con un cuscino tra le braccia.
"Ehi, qualcuno ha visto Klaus?" Domanda Luther.
"O papà?" Continua Sloane.
"Arriveranno." Assicura Diego.
"Davvero? Hanno trovato traffico?" Replica Ben sarcastico. "Sentite, ragazzi, siamo vivi perché siamo speciali, no? Siamo gli unici che possono salvare l'universo."
"Ehm, domanda?" Lo interrompe Allison.
"Sì?"
"Scusa, non abbiamo appena... Fallito miseramente?"
"Certo, perché il suo piano era stupido." Risponde Diego. "Ne ho uno migliore."
"Ovviamente." Commenta lo Sparrow con sarcasmo.
"Usiamo l'acceleratore di piastrelle Hadron. Voi fate cose scientifiche e lanciamo il Kugelblitz nello spazio. Non ve lo aspettavate, eh? Sta in Svizzera."
"Questo piano..." Dice Michelle sospirando e passandosi una mano sulla faccia. "Non so neanche da dove cominciare onestamente."
"Particelle. Non piastrelle, brutto imbecille!" Lo corregge Ben.
"Ehi! Almeno lui ci prova, calamaro merdoso." Ribatte Lila facendo ridere l'altra bionda.
"Calamaro merdoso." Ripete tra una risata e l'altra.
"Tu come hai contribuito?"
"Ha fatto esplodere metà della sua famiglia." Le risponde Diego.
"Oh, vogliamo parlare di problemi in famiglia? Sarebbe dovuta esplodere quella brutta faccia che ti ritrovi!"
"Io vorrei una torta da lanciare sulla tua faccia!" Esclama il castano e i due cominciano a gridarsi contro ognuno nella sua lingua madre.
"Ehi!" Urla Cinque per farli smettere. "Avete finito? L'universo sta scomparendo, là fuori. Potete anche continuare a suonare come l'orchestra del Titanic, se vi fa sentire meglio, ma rimane il fatto che siamo arrivati troppo tardi."
"Cinque, ma dai!"
"È finita, Luther. Abbiamo fallito."
"Coraggio, non può essere finita davvero." Afferma Viktor.
"Sì, esatto, Cinque. Possiamo risolverla." Concorda Diego.
"Ok, facciamo un bel passo indietro. Guardiamo il quadro generale. Molti di noi hanno passato gli ultimi ventotto giorni a cercare di impedire la fine del mondo. E che cosa abbiamo ottenuto, esattamente?"
STAI LEGGENDO
Doppelganger ||The Umbrella Academy||
FanficQuando gli Hargreeves tornano nel 2019 l'apocalisse non è avvenuta e tutto pare normale. Certo, se non si considera il fatto che è una linea temporale completamente diversa. Michelle, un'amica di Klaus, nella linea temporale originale è una ragazza...