"Si può sapere che stai facendo?!" Urla Lila al suo ragazzo. "Stanley è scomparso! Affrontiamo la cosa!"
"Controlla nel camino!" Ribatte Diego.
"Nessuno controllerà nel camino!" Esclama Michelle con tono isterico, il suo non voler accettare la cosa la sta facendo impazzire.
"Non è in quel dannato camino! L'ha assorbito il Kugelblitz!"
"E di chi è la colpa? Tu l'hai portato qui!"
"Bravi, siete due genitori moderatamente pessimi." Commenta Cinque. "Ci concentriamo?" Domanda indicando il passaggio segreto. "Forza."
"Come l'avete aperto la prima volta?" Li interroga Michelle.
"Non lo so. Era già mezzo aperto." Risponde Diego.
"Già mezzo aperto?" Ripete suo fratello. "Diego, saresti stato un bravo ingegnere. Che talento sprecato!"
"Perché volete entrarci? Lì c'è solo sushi e morte." Afferma Lila.
"Il futuro me che era nel bunker della Commissione mi ha messo in guardia sull'Oblivion, e Pogo mi ha detto..."
"Aspetta! Piano!" Lo interrompe numero due. "Pogo è vivo?"
"È un altro Pogo, ma sì."
"Ha detto che papà ha passato anni ad allenare gli Sparrow per una missione super segreta... Dove?"
"Nell'Oblivion?" Dice Lila.
"E poi, quando sono tornato qui, ho scoperto che, in effetti, voi due pervertiti ci eravate già stati."
"Tutto conduce all'Oblivion, persino il tatuaggio del futuro Cinque. Direi che è un chiaro segnale che dobbiamo entrarci." Afferma Michelle.
"Scordatevelo!" Esclama Diego.
"Non esiste! Stavamo per restarci secchi!" Concorda Lila.
"Sì, e allora? Questa cosa non riguarda solo voi due." Afferma numero cinque.
"Tu hai ancora le mani integre. Non sono mutilato perché ho fatto una sega ad una mummia. Sono andato lì e ho perso le mie dita per colpa di un mostro con una falce e una catena."
"Diego sarà anche al novanta per cento idiota e al dieci per cento pervertito, ma sull'Oblivion ha ragione, ok?"
"Se non ci entriamo moriremo comunque per la fine del mondo, tanto vale tentare." Tenta di farli ragionare Michelle. "Non sei stata tu a dire che il sacrificio di uno non è un problema se è per salvare il mondo?"
"Non entreremo lì dentro solo perché lo avete deciso voi."
"Bene, andremo via insieme." Afferma Luther dopo essere entrato nella stanza con Sloane.
"Si fa interessante." Commenta il maggiore degli Hargreeves. "E dove?"
"Alla Sparrow Academy." Risponde l'unica Sparrow.
STAI LEGGENDO
Doppelganger ||The Umbrella Academy||
FanfictionQuando gli Hargreeves tornano nel 2019 l'apocalisse non è avvenuta e tutto pare normale. Certo, se non si considera il fatto che è una linea temporale completamente diversa. Michelle, un'amica di Klaus, nella linea temporale originale è una ragazza...