7. Kugelblitz.

47 18 74
                                    

Michelle sente un rumore improvviso così corre nella hall del hotel per vedere cosa sta succedendo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Michelle sente un rumore improvviso così corre nella hall del hotel per vedere cosa sta succedendo.

Ora non posso più neanche godermi un panino in pace.

Quando arriva vede Cinque e Lila che si rialzano da terra a fatica circondati da pezzi di legno.

"Dov'eravate?" Domanda loro Viktor.

"Ad affrontare la mia mortalità, non te lo consiglio." Risponde suo fratello.

"Avevi tu la valigetta!" Esclama Allison arrabbiata mentre Diego aiuta la madre di suo figlio ad alzarsi. "La stavamo cercando!" Aggiunge mentre si accovaccia per prenderla.

"Allora non cercare oltre, è l'ultima sulla terra o almeno lo era." Afferma Cinque e la donna la lancia a terra prima di andarsi a sedere sulle scale. "Eh già, è fusa."

"Aspetta, perché sei felice di vedermi?" Domanda numero due confuso dall'abbraccio di Lila.

"Mi sono resa conto che c'è meno tempo del previsto per portare rancore, quindi sei perdonato." Afferma la bionda.

"Rassicurante." Commenta Michelle prima di dare un altro morso al suo panino.

"Ehi, dov'è Stan?"

"Scusa, te lo rubo un attimo." Dice Luther afferrando Diego per il braccio e allontanandolo dalla donna. "Tu ed Allison avete fatto a botte ieri sera?" Gli sussurra e lui gli conferma la cosa.

"Aveva bisogno di sfogarsi e l'ho aiutata. Sta bene." Afferma numero due e la Campbell osserva la ragazza che sembra stia per crollare da un momento all'altro.

"Si vede." Commenta suo fratello ironico. "Sta alla grande."

"Scusate, disturbo?" Si intromette Cinque. "Basta con le chiacchiere. Riunione di famiglia."

Lila fa per andarsene, ma Diego la ferma ricordandole che lei è di famiglia.

"Dov'è Klaus?" Domanda il moro e Luther fa spallucce.

"Torno subito." Dice Diego alla bionda quando vede passare suo figlio.

"Non lasciarmi con i tuoi..." Cerca di fermarlo, ma è inutile.

"Aspetta! E un altro è andato." Commenta numero cinque. "Fantastico..."

"E tu invece rimani qui perché...?" Domanda Lila all'altra bionda.

"Perché sono anch'io di famiglia. Michelle, un piacere."

"Lila."

"Ok, basta con le presentazioni. Sputa il rospo Cinque." Gli ordina Allison furiosa.

"Che modi garbati mia cara sorella." Commenta l'uomo ironico. "Il nostro piccolo paradosso ha creato un cazzo di Kugelblitz."

"Che cos'è un Kugelblitz?" Domanda la Campbell confusa.

Doppelganger ||The Umbrella Academy||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora