Il suono dell'ascensore che si apre attira l'attenzione di tutti, quando Reginald fa la sua entrata la stanza cala in un silenzio pesante.
Gli occhi di tutti sono puntati sul l'uomo che si sta servendo il cibo.
"Meglio che non venga qui." Afferma Diego furioso. "Giuro che se si siede con noi..."
"Ora ci siamo tutti." Commenta Klaus quando il padre va a sedersi ad un tavolo da solo.
"È incredibile come sia in grado di cambiare l'atmosfera solo entrando nella stanza." Afferma Michelle mentre numero quattro fa segno all'uomo di sorridere.
"Sta veramente usando forchetta e coltello?" Domanda Lila osservandolo.
"Triste. E' davvero triste." Commenta Diego.
"Su, presentatelo." Gli chiede la bionda. "Forza. Andiamo."
"No, scordatelo."
"Vai, vai!" Lo incita Klaus mentre Lila lo afferra per la mano e lo trascina dal padre.
"Obbligato a presentare la propria ragazza al padre durante l'apocalisse. Una fine niente male."
"Sono certo che Lila gli piacerà. Sai, nonostante le brutte cose che sicuramente i miei fratelli ti avranno detto su di lui non è così male."
"Ah no?"
"No." Le assicura Klaus. "Lui vuole salvarci dall'apocalisse. Ha un piano. Vedrai, ci salveremo e potresti avere tutto ciò che hai sempre voluto."
"Non so che vita voglio." Ammette la bionda pensierosa.
"Ok, rispondi a questa domanda con la prima cosa che ti viene in mente: cosa desideri di più nella vita?"
"Non saprei." Risponde Michelle facendo spallucce.
"Va bene. Ti lascio pensare un attimo, io intanto vado a parlare un attimo con me."
Reginald attira l'attenzione di tutti picchiettando con la forchetta sul suo bicchiere, poi prende in mano un microfono.
"So che da tradizione, il padre della sposa deve fare un discorso. Sloane, da quando eri una bambina, ho sempre saputo che eri eccezionalmente arguta, e anche se non conosco Luther molto bene, da quello che ho potuto vedere sembra che ti sia trovata un partner piuttosto adeguato."
STAI LEGGENDO
Doppelganger ||The Umbrella Academy||
FanfictionQuando gli Hargreeves tornano nel 2019 l'apocalisse non è avvenuta e tutto pare normale. Certo, se non si considera il fatto che è una linea temporale completamente diversa. Michelle, un'amica di Klaus, nella linea temporale originale è una ragazza...