La vita ti riserva delle sorprese che neanche immagini!
Ebbene si, oggi la mia vita cambia radicalmente o forse fa solo un tuffo nel passato. Il mio contratto qui in Spagna è terminato e finalmente torno a Roma. Roma mia amata Roma! Roma è la mia città natale e anche se Barcellona è la mia seconda casa, Roma è dove risiedono la maggior parte dei miei affetti. Roma è la città che ha visto nascere la mia più grande passione:la danza. Roma mi ha permesso di conoscere cosa vuol dire amare! Ma purtroppo ci torno senza il mio amore. Ormai sono 9 mesi e 10 giorni che non ci sentiamo più. Il nostro amore è stato forte e forse ancora non si è spento. Abbiamo affrontato diverse crisi in questi anni. Giovani, famosi e con due carriere da creare ci siamo sempre ritagliati del tempo per vivere i nostri sentimenti. Finché sono stata in Italia, i treni sono stati una parte importante delle nostre giornate. Ho perso il conto di quante volte salivo anche solo per mezza giornata a Vicenza o a Milano per raggiungerlo. Ci dedicavamo anche quei pochi minuti. O quanti minuti aspettavo in stazione in trepidante attesa l'arrivo del treno che lo portava da me.
Credo che la distanza abbia creato l'abisso della nostra separazione. Fa male ripensarci ma purtroppo devo farci i conti tutti i giorni. Dopo 3 anni splendidi ad amici arriva la proposta della vita per una ballerina come me:un famosissimo coreografo spagnolo mi ha fortemente voluto nella sua compagnia come prima ballerina. Sangio più felice di me mi ha spinto a seguire questa nuova strada.
Flashback
-Sangiussss, Santiagoooo, Sanjuan. Ti devo dare una bella notizia. Cioè in parte bella in parte mmmh.- esordisco così in videochiamata come mi risponde.
-Giù daiii su dici. Quanto sei bella. Mamma mia-
-Bimbo ho ricevuto una proposta di lavoro da quel coreografo di cui ti parlo sempre. Oggi agli Elios è arrivata una mail e poi con Raffy lo abbiamo contattato. Cioè hai capito che mi ha offerto un posto nella sua compagnia e mi ha fatto un sacco di complimenti. Cioè mi ha offerto un posto importante: prima ballerina! Io giugiulola prima ballerina non ci credo! - mi lancio sul letto ancora incredula
-Amore io non avevo dubbi che fossi la migliore! Questa non è una notizia bella questa è di più! È il tuo sogno, assurdo. Hai accettato vero? -
-no mi sono presa del tempo. Certo questo è il mio sogno ma ora le cose sono un po' diverse.-
-diverse un corno! Sto prenotando il treno per domani, ho già avvisato falso. Si festeggia. La mia ragazza prima ballerina wow come sono cazzo fortunato. -
-Gió dai le parole. Comunque ci devo pensare è in Spagna lontano da tutti. Lontano da te. -
-Giulia non cambierà nulla fra me e te. Invece del treno prenderemo l'aereo! -
Fine flashback
Il primo anno è andato tutto bene. Lui veniva in Spagna ogni tanto e diciamo che riuscivo anche io a venire in Italia il più delle volte. Il secondo anno nella compagnia le cose invece sono cambiate. Lo spettacolo molto apprezzato e di successo mi impegnava troppo non riuscendo più a venire in Italia. I litigi aumentavano e la situazione era diventata invivibile. Gelosie inutili non facevano altro che farci litigare e stare male. La nostra relazione è nata proprio perché entrambi rendevamo l'altro sereno e felice. Purtroppo non era più così. Quindi durante una chiamata, dopo l'ennesima litigata abbiamo preso questa drastica decisione.
Quindi Roma è tante cose, ricordi belli e brutti. Ma da Roma voglio ricominciare a prendere dinuovo la mia vita in mano e lasciare Giovanni nel passato mantenendo nei ricordi solo il bello del tratto di vita vissuto insieme. Ok Giulia ora scendi dalle nuvole in tutti i sensi perché finalmente sei atterrata a Fiumicino. Ad aspettarmi ci sono mamma e papà, che come al solito mi accolgono con un grosso abbraccio. - Giulié amore di papà ben tornata a casa- così papà apre la porta di casa e finalmente dopo quasi due anni metto piede nel nostro piccolo nido. Ah l'odore di casa come mi è mancato. Purtroppo il mio adorato gas gas non c'è più! Ma c'è una nuova pulce che scodinzola e mi fa tantissime feste e cerimonie. Si chiama Perla: un batuffolo bianco candido.
Sto volutamente ritardando il momento di entrare nella mia piccola stanza da letto, proprio perché so che lì è rimasto tutto come prima; li ancora c'è lui!
Ceniamo noi tre soli come un tempo e mi aggiornano di tutte le novità. Domani poi ho una giornata super impegnativa: di mattina vado da Chiara, la mia ama, che sta organizzando il suo matrimonio. Ebbene si la piccola Chiara si sposa con Deddy! Chi l'avrebbe mai detto? Tutti hanno sempre fantasticato su loro e alla fine è successo realmente. In più domani pomeriggio mi aspettano all'elios: non vedo l'ora di riabbracciare Raffy e la Mary. Ah dimenticavo a pranzo sono dai nonni! Forza Giulia fatti coraggio ed entra in questa benedetta stanza.
Si ho visto è tutto come 3 anni fa ma messo il pigiama ora devi dormire. Non ci riuscirò lo so però sento che manca qualcosa per concludere la giornata. Ecco la mia tisana della buonanotte zenzero e limone e due cucchiaini di miele. Ecco Sanjuan adesso la prendo proprio come te e non metto più lo zucchero. Aaaaah basta è possibile che la mia testa sia sempre fissa su di lui. Basta Giulia devi andare avanti come sta facendo lui. Vedi queste foto con questa modella alla sfilata ti devono ricordare che non è più tuo e che ora devi andare avanti.
Sorseggia la sua tisana e poi va a letto domani giornata interessante in quel di Roma.
STAI LEGGENDO
Un amore può durare in eterno?
FanfictionGiulia e Sangiovanni un amore un po' travagliato. Cosa succederà nel tempo. Può veramente durare in eterno? Storia ambientata molti anni dopo amici,con eventi completamente di fantasia. Spero piaccia perché è la prima volta che scrivo una fanfiction...