Entro e troviamo la casa tutta sistemata e profumata. Ah le mamme se non ci fossero dovrebbero inventarle! I maschietti di casa stanno salendo piano piano i pacchi. Mi dirigo nella cabina armadio e vedo che mi ha fatto spazio; tutto il lato sinistro prima occupato anche da sue cose ora é vuoto. D'altronde questa cabina armadio è stata progettata per due.
- tesoro iniziamo a metterti le felpe e le cose di danza in questa parte. Tu aggiustati l'intimo e i pigiami.-
Io adoro i miei pigiami ma con Sangio so che non ne userò nemmeno uno. Lui esplicitamente mi ha sempre detto che li odia ma so che alla fine piacciano anche a lui. Soprattutto questi invernali di pile morbidi morbidi.
Entra lui con gli altri scatoloni e dice:
- lo sapete i due vecchietti cosa mi hanno detto? Che loro hanno faticato tanto oggi e adesso tocca a me. Io credo che avete faticato più voi che loro visto la casa bella profumata. Viva le mamme-
- questa è stata la prima e ultima volta. Poi vi trovate una donna delle pulizie perché io e Susi ora siamo definitivamente libere e non vogliamo nessun impegno.- dice Lidia ridendo
- Giusto Lidia. La sera da ora in poi Sangio farà le pulizie con me. Quale donna delle pulizie-
- oh no mamma posso tornare a Vicenza? Ti prego!-
- Nono! brava Giulia mettilo in riga!-
Dopo un'oretta abbiamo finito, prendiamo le loro valigie e li accompagniamo giù dove sono arrivati anche i miei perché abbiamo prenotato un van che li porta in aeroporto.
- mi raccomando fate i bravi. Barcellona è una città dispersiva. Non prendete brutte strade. Non bevete troppo e non fumate. Tornate per mezzanotte massimo mezzanotte e mezza. - le raccomandazioni simpatiche del mio fidanzato.
- Purtroppo mio figlio è uno scemotto- dice Pier scompigliandogli i capelli.
🔞/Hot/🔞
Dopo i saluti saliamo su e nell'ascensore mi prende in braccio.
- Amore questa è la prima sera della nostra convivenza. Per un periodo, ritornare insieme a te mi è sembrato solo un miraggio ma alla fine si è realizzato il tutto.- dice con gli occhi lucidi e ci baciamo.
Entriamo e dice
- Benvenuta ufficialmente a casa nostra piccola ballerina!-
- grazie ben tornato anche a te a casa nostra!-
Ci baciamo e non mi lascia scendere ma mi poggia sul mobile in salotto e continua a baciarmi. Sento che il bacio si sta intensificando sempre di più. Si stacca dalle labbra e passa al collo. Mi fa impazzire quando mi bacia fra il collo e l'orecchio, infatti ansimo ogni volta.
- Mamma mia Giulia. Credo che impazziró ad averti per casa. Sei una dea- continua a baciarmi e scende più giù. Infila le mani nella felpa e mi accarezza la schiena e poi me la sfila. Io sono completamente sotto il suo volere. Anche io impazziró! Mentre lui inizia a baciarmi il solco in mezzo ai seni, io infilo le mani sotto la sua felpa e gliela sfilo pure io. Lui si rifionda sui seni spostando il reggiseno e bacia un seno e ne palpa l'altro con forza. Perdo completamente il controllo e ansimo fortissimo e poi mi blocco e rido.
- tranquilla sfogati pure, la casa è insonorizzata non ci sente nessuno. Ho pensato a tutto-poi ride anche lui e continua la sue tortura. Nel frattempo mi sono un po' ripresa e slaccio la cintura dei pantaloni ; faccio scivolare i pantaloni sulle sue gambe, cercando di far scendere anche gli slip contemporaneamente ma non ci riesco.
- sei impaziente Giulietta. Aspetta tempo al tempo.- sogghigna e mi fa scendere per togliermi i pantaloni e contemporaneamente gli slip.
- Mamma mia cosa sei!- mi prende in braccio e mi posiziona dinuovo sul mobile. Mentre ci baciamo le sue mani vagano nelle mie parti intime. Lentamente tortura il mio clitoride e dopo un po' mi infila prima un dito e io ansimo; poi lo fa uscire e ne infila due. Li spinge dentro con forza e poi li ritrae. È una tortura bellissima!
- Sangio ti prego continua- lo sento sorridere sul collo e continuare. Ad un certo punto lo vedo quasi inginocchiarsi e so cosa sta per fare. Inizia a vezzeggiarmi con la sua lingua e perdo completamente il controllo portando la testa indietro e appoggiandola al muro. Gli urlo di non smettere mai e stringo fra le mie mani i suoi capelli. Lo sento sorridere sul mio clitoride, poi riprendere a succhiarlo e leccarlo. La mia disdetta è quando ci soffia sopra, lo lecca e ci dà dei leggeri morsetti; infatti ansimo fortissimo e vengo. - Mamma mia- riesco semplicemente a dire ancora appoggiata con la testa al muro.
- tranquilla Giulietta non abbiamo ancora finito questo è solo l'inizio. Mi aiuta a scendere dal mobile e quando sta per prendermi in braccio lo fermo
- ora tocca a me farti godere- mi inginocchio e gli sfilo gli slip. Inizio massaggiare la sua erezione con le mani, lo vedo chiudere gli occhi e aprire la bocca. Quando lo prendo in bocca tutto lo vedo lanciare la testa indietro e cercare un appoggio perché sta perdendo il controllo.
- Mamma mia non guardarmi così. Mi fai impazzire, continua.- chiude gli occhi.
Mi sento soddisfatta ogni volta perché lo vedo perdersi completamente. Mi piace vederlo così e sapere di potergli fare questo effetto.
- Giù sto per venire-mi urla, ansima anche lui e viene. Si riprende un po', mi alza e mi prende in braccio
- ora non si mangia Giulietta, ora si va direttamente in camera da letto. Io devo continuare ad amarti!-
E il tutto continua in camera da letto, mi lancia sul letto e si lancia su di me. Dopo un leggero bacio lo vedo che si sta eccitando dinuovo e con un solo movimento è dentro di me. Sussurri, baci, urli e molti orgasmi. Mi era mancato tantissimo fare l'amore con lui in questi mesi. È tutto intenso e forte ma contemporaneamente lui è dolce e rassicurante. È bello sentirlo perso dentro di me! Mi addormento fra le sue braccia e non so quanto dormo. Ad un certo punto sento un profumino e apro gli occhi; lo vedo arrivare ancora nudo con un vassoio con due piatti. Mi alzo leggermente e mi metto seduta sul letto. Il lenzuolo mi scivola e mi lascia con i seni nudi.
- Mamma mia che visione sei. Ben svegliata sono le ventuno dobbiamo mangiare qualcosa. Ho preparato o meglio riscaldato un po' di pasta al forno. L'ha fatta mamma oggi e ne ha congelata un bel po'. Ha detto che almeno abbiamo una cena decente ogni tanto! - ride e si sistema con il vassoio sul letto. Mi da un bacio e
- ho una fame assurda. Tutta quell'attività mi ha messo su appetito. Non c'ero più abituato.- ride e rido anche io
- monello anche io ho fame.- e mangiamo sul letto in tranquillità, ridendo e parlando delle nostre giornate lavorative.
Saranno sempre così le nostre serate insieme? Non lo so ma so che non vedo l'ora di scoprirle.
Mentre ci stiamo guardando un film lo vedo girarsi verso di me e iniziare a baciarmi il collo. Mamma mia non sei sazio mai.
- ehi non ti è bastato?- dico con la voce tremolante.
- tu non mi basti mai. Il mio amico vuole giocare un altro po' mi sa! -e ride prendendomi una mano e posandola sul suo membro. Inizio a accarezzarlo
- sei un monello comunque- lui scende con la mano fino alla mia intimità e inizia a torturarmi con le sue carezze.
- sei bagnata già non sono solo io il monello. Tu non disdegni nemmeno. -
- e perché mai? Io adoro le tue coccole-
- chiamale coccole. Sei comunque una sfrontata Giulietta. Mi ricordo le prime volte che ti vergognavi un sacco. Poi diciamo che ho creato un mostro-e ride- un mostro molto bello però! -dice con la voce tremolante anche lui. E mentre infila il secondo dito dentro di me e mi sdraio sul letto perdendo il controllo sento suonare il mio telefono.
- non è possibile chi è ora?-
Dico urlando quasi arrabbiata e lui prendendo il telefono con l'altra mano ma continuando la sua tortura dice rivolto al telefono:
- eh Carlo però non è giusto! Non si chiama in questi momenti e a quest'ora una figlia. Lo so che siete atterrati sicuro e vuoi avvisarci, ma basta un messaggio -
apro subito gli occhi e gli dico
- amore rispondi tu io ora non riesco. Non smettere però uff!- ansimo, voglio che continua sto per raggiungere l'apice è troppo snervante se ora smettesse però devo bloccarlo. Lui mi guarda con un luccichio negli occhi.- no amore non ascoltarmi. Smettila-cerco di bloccargli la mano ma non ci riesco.
- Ciao carlito dimmi tutto- e mette il vivavoce.
- Ciao Gió. Pier ha provato a chiamare anche te ma non rispondevi. Comunque noi siamo atterrati,siamo a Barcellona. Ma Giulia perché non ha risposto lei? Già dorme scommetto!-
Questo monello di fidanzato che mi ritrovo non smette di torturarmi e pure quando cerco di bloccarlo, dinuovo, con la mano continua nella sua azione. Lo so che sono stata io la prima a dire di non smettere però sta sempre parlando con mio padre. Che vergogna! Ridendo risponde a mio padre
- Non proprio.- poi si corregge perché gli do un pizzicotto - quasi ma ora te la passo-.
Ma è impazzito o cosa? Come me lo passa? Come gli è uscito sto non proprio? Dopo l'ammazzo prima però finiamo quello che abbiamo iniziato. Che figura è proprio impazzito
- ciao papà-cerco di fare la voce più tranquilla mentre lui continua accelerando i movimenti. Impazziró!
Non ci sto capendo nulla di quello che mi dice. So solo che ora o piango o urlo. Ma prima stacco il telefono! Il monello invece di smettere scende con la bocca giù e inizia a lambirmi anche con quella. Gli tiro i capelli ma ride e continua. Sono in un punto di non ritorno, chiudo gli occhi e gli tiro i capelli con più forza ma non si ferma. Per fortuna mio padre decide di chiudere. Credo che il ciao mio sia stato un sussurro ansimato. Speriamo non si sia accorto di nulla. Che vergogna!
- Sei un cretino. Un maiale. Ti sembra normale quello che stai facendo- dico tutta ansimante.
- dai ma la colpa è di Carlito non si chiamano le figlie a quest'ora. Ora si sa che sono impegnate con i loro fidanzati. Comunque io continuo il mio lavoro.-
- ti odio-gli dico tremolante. Non è vero per niente. Infatti ride e quando sto per venire si blocca.
- no perché? Continua ti prego!-
- come Giulietta hai detto che mi odi e prima mi intimavi di smetterla. Ho esaudito la tue richieste.-
- ora ti odio veramente! -
-tranquilla continuo diversamente. Stanotte ti farò impazzire bisogna festeggiare!-
Entra dentro di me e ci perdiamo un altra volta a fare l'amore. Sarà una notte d'amore lo so e non vedo l'ora di farlo e rifarlo ancora! Attenzione Sangio ti farò impazzire anche io!ANGOLO AUTRICE
Ciao come promesso non vi ho fatto aspettare molto per il capitolo nuovo ! Come avete visto vi ho avvisato su questa parte un po' hot della storia. Se capiterà dinuovo metterò sempre quel segnale per chi non volesse leggerla. Il capitolo precedente mi sta dando problemi perché in alcune parti si spostano. Spero di risolvere al più presto. Buona lettura e buona giornata 😊
STAI LEGGENDO
Un amore può durare in eterno?
FanficGiulia e Sangiovanni un amore un po' travagliato. Cosa succederà nel tempo. Può veramente durare in eterno? Storia ambientata molti anni dopo amici,con eventi completamente di fantasia. Spero piaccia perché è la prima volta che scrivo una fanfiction...