Capitolo 12

221 18 0
                                    

Quel ragazzino dagli occhi blu mi affascinava. Volevo scoprire più cose su di lui, volevo sapere perché alla sera andava sul tetto di casa per guardare le stelle e non stava semplicemente sul balcone, come gli altri.

Suonò la campanella dell'intervallo e uscii dalla classe, i miei compagni non erano molto amichevoli.

Notai sulla parete destra del corridoio una bacheca con le liste per iscriversi ai gruppi sportivi, tra cui anche pallavolo.

Mi iscrissi, senza pensarci un momento di più, il mio nome in due secondi era scritto sul foglio.

Lessi un po' di nomi e vidi che anche Louis si era iscritto. "Louis William Tomlinson sarà presente" c'era scritto con il pennarello rosso. Spiccava in mezzo al foglio tra tutte le scritte nere.

"Ciao! Sei nuova?" mi chiesa una ragazza con dei grandi occhi e i capelli tinti.

"Sì sono nuova di Doncaster" risposi con le guance un po' arrossate.

"Io sono Gemma, Gemma Styles del terzo anno, sezione A"

"Piacere io sono Ally Asley, della prima C" dissi.

"Allora sei in classe con mio fratello Harry, di sicuro l'avrai notato... Non è molto gentile. Quindi se hai bisogno di qualcosa chiedi pure a me!"
La ringraziaii e poi si allontanò con passo veloce. I ragazzi qui a Doncaster erano proprio strani, o troppo chiusi in se stessi, come Harry o i miei compagni, o meravigliosamente amichevoli come Gemma.

Feci per rientrare in classe ma qualcuno mi toccò la spalla.

SEE WITH ME || Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora