Capitolo 24

158 13 0
                                    

Louis Tomlinson era diventato un mistero per me.

Mi addormentai.

Il mattino seguente arrivai a scuola, incontrai Gemma e la salutai molto velocemente per poi dirigersi verso la mia classe.

In fondo all'aula c'era il ragazzino biondo, Niall. Era intento a leggere un libro e scarabocchiarci sopra. Sembrava decisamente più piccolo degli altri studenti della scuola, soprattutto di Harry, eppure avevano la stessa età. Erano completamente diversi, uno biondo con gli occhi azzurri, basso e riservato, con un aspetto dolce e simpatico, l'altro alto, moro e riccio, con gli occhi verde smeraldo e le braccia ricoperte di tatuaggi, sgarbato nei modi e nel muoversi.

Louis era ancora diverso. Basso anche lui come Niall ma con un ciuffo di capelli bruni e lisci, sempre spettinati, gli occhi blu che spiccavano in mezzo al viso, i tratti ben delineati della faccia, le labbra sottili e un sorriso dolce e impacciato, la leggera barba sul mento. Si vestiva con pantaloni molto stretti e maglie a righe e bretelle, a volte semplici magliette in tinta unita o da calcio. Il Louis sportivo mi piaceva tanto, la faccia sporca di fango e i capelli indietro con la fascetta, il pallone sotto il braccio e tanta passione.

Mi sedetti al mio banco.

SEE WITH ME || Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora