Capitolo 13

206 16 0
                                    

"Ally!" mi disse Louis. Che sensazione piacevole la sua voce.

"Louis, ciao!" risposi con un sorriso.

"Stavo pensando a una cosa... Dato che abitiamo vicini se vuoi possiamo tornare a casa insieme all'uscita da scuola" mi disse sicuro di se.

"Certo" dissi e poi rientraii in classe.

Sorridevo come una scema, ero così presa da quel ragazzo e lo conoscevo da così poco, non mi era mai successo.

Forse erano i suoi occhi. Erano di un azzurro strano, molto raro e molto espressivi. E quello sguardo...

"Signorina Asley" mi riprese il professore.

"Si mi dica" risposi, sentivo i miei compagni sghignazzare dietro di me, ma non ci feci troppo caso.

"Le ho chiesto se si trova bene qui a Doncaster" disse con voce roca il vecchio uomo. Lessi sulla lavagna il suo nome, un certo Prof. Smith. Aveva dei lunghi e ricci capelli biondo cenere che gli ricadevano sulle spalle.

"Sì mi trovo molto bene" risposi io.

"Per adesso" ribatté Harry facendo ridere l'intera classe.

"Styles! Come ti permetti!" lo rimproverò il signor Smith.

"Prof ho ragione! Questa città fa schifo!"

La faccia del professore diventò di colpo rossa.

"Styles... Fuori!!" urlò e tutta la classe sussulto.

Il ragazzo tatuato si alzò di scatto e andò fuori, con un sorrisino sulle labbra.

Suonò la campanella dell'ultima ora.

SEE WITH ME || Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora