Capitolo 38

117 9 0
                                    

Era di nuovo lunedì e mi svegliai alla solita ora.

Scesi in cucina a fare colazione e mi accorsi di avere poca fame, quindi bevvi solo un po' di The. Mia mamma come sempre mi incitò a mangiare qualche biscotto, ma alla fine si arrese e mi diede dei soldi per comprarmi una brioche al bar, che poi non avrei comprato.

Mi vestii molto velocemente e uscii di casa, presi l'ombrello anche se gocciolava appena, ma mia mamma si preoccupava sempre troppo.

Da quando era morto papà era sempre stato così. Era il 27 giugno ed era un bellissimo mattino d'estate, vivevamo a Londra in una casetta di campagna, io, mamma, papà e mio fratello Marc... Quanto mi manca. Una fitta al cuore arrivò diretta prima che potei scacciare il pensiero della mia vita prima di arrivare qui a Doncaster.

Per fortuna vidi Louis intento a uscire di casa. Venne verso di me e mi abbracciò, i suoi occhi erano diversi. Erano un po' lucidi e più scuri a causa della pioggia però sfoggiava un bellissimo sorriso come sempre. Indossava la felpa dei Doncaster Rovers e dei jeans molto stretti, il tutto completato da un paio di converse rosse un po' consumate.

Io al contrario indossavo dei vecchi anfibi neri, dei jeans neri e un maglioncino beige. Tutto molto monotono, come il tempo di quel giorno d'altronde.

È davvero bello.

SEE WITH ME || Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora