Parte 16

85 4 0
                                    


La serata stava iniziando... Qualche ora prima...Deniz raccontò alle ragazze di aver scoperto per caso che Ozan non era quello che diceva di essere, bensì era il fratello di Serdar. "Non ci crederete ma è vero: giorni fa ero andata al ristorante senza preavviso e ho sentito Ozan che conversava con Serdar. Sono uscita, senza farmi vedere, ed è stato un duro colpo scoprire la sua vera identità. Poi si è presentata Irem allo studio; all'inizio non volevo aprirle la porta, ma poi ero incuriosita dalla sua insistenza. Confessò di essere stata lei a sabotare il computer di Ezgi e che fu un'idea di Serdar, per mettere nei guai Ozgur. Vi ricordate i disagi con il locale? Era Ozan che pilotava le rotture, fingendo di essere amico di Ozgur e invece alle spalle tramava il peggio.Ora dobbiamo muoverci come se non sapessimo nulla".

"Ecco lo sapevo che ero innocente" intervenne Ezgi, "ma perchè Irem ha confessato, non è che sia un altro tranello? Perchè si è decisa di confessare proprio ora". "No", rispose Deniz, spiegò che incontrò per caso Maya un'amica universitaria al quale spiegò la situazione che stava attraversando, ma quando l'altra fece luce che era la ex di Ozgur e conosceva Irem e sapeva che fosse sterile, la convinse a ritornare e, dopo aver capito che le loro intenzioni erano premeditate, iniziò ad aiutarmi con l'investigatore.

Ezgi cominciò ad agitarsi e camminando avanti e indietro pensò ad alta voce. "Ho rovinato tutto andandomene, ora come posso fare? Aspetto un figlio da Ozgur e quel malefico di Serdar mi tiene in ostaggio, e quella smorfiosa di Yasmin, ormai avrà conquistato il mio Amore, ma Irem potrebbe aiutarci? Impossibile."

Purtroppo all'uscita dello studio, dopo essersi salutate, una macchina investì Irem che ora si trova in coma e la sua situazione non è migliorata. "Accidenti, ma come è successo?" parlò Cansu. "Ecco io credo che sia stato voluto, si tratta di un piromane. Ma penso che qualcuno non voglia che scopriamo la verità, queste persone sono pazze", emise Deniz. Cansu cercò di tranquillizzare Ezgi dicendo che non sarebbe stata sola, ma era necessario parlare con Ozgur anzi di tornare al più presto ad Istanbul. Valentina disse: "Ezgi sono molto triste per quello che ti sta succedendo, ma se vuoi credo di avere una soluzione. " "Di cosa si tratta?" disse Deniz. Riprese Valentina: "dovresti accettare la proposta di Serdar e annunciare il matrimonio anche durante la serata del gala, così guadagneresti tempo per smascherarlo, uno come lui si godrà la vittoria e si calmerà mentre noi continueremo a scavare nel suo passato perchè ho notato ragazze che quando ha visto Emilio ha cambiato espressione forse si conoscono." "Cansu ti ha detto qualcosa Emilio?" "Hai ragione anch'io l'ho notato e rimasti soli in camera ho provato a chiedere se per caso l'avesse già incontrato, ma lui mi disse che nel suo passato c'erano ferite che ancora sanguinano e per il momento non era pronto a parlarne."

Ezgi supplicò Cansu al fine di aiutarla, altrimenti i suoi genitori finiranno in carcere se rifiuta di sposarlo.Valentina rispose al telefono, al quale fu informata che il padre Ismael sarebbe stato presente all'inaugurazione. Si rivolse quindi ad Ezgi: "stasera lo incontrerai e ti piacerà tanto quanto me di aver conosciuto Sevin. Non lo so il perchè ho avuto una strana sensazione di affetto." "Sai lo spero tanto Valentina" confessò Ezgi "adesso ho paura di un rifiuto da parte sua". "Ma cosa dici?" riprese Valentina "sei comunque sua figlia e poi vedrai andrà tutto bene." To be continued...

Bay yanlis  2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora