Per un momento sembrava che il tempo si fosse fermato, Ebru per tutta la serata cercò di evitare quella donna, finchè non potè più sfuggire a quella voce. " Ma che sorpresa, Ebru, confesso che di tutti i posti del mondo, questo non lo aspettavo." Nervosamente Ebru rispose: "Figurati Maya, anche per me è uno shock". "Cara", disse Maya, "Tieni ancora del rancore?". Ebru replicò: "Tu sei la causa delle sofferenze di mio fratello, per mesi è rimasto in solitudine, dopo quello che hai fatto. Ma senti, adesso dovrei essere colpevole della sua stessa causa?".
Maya continuò, ma Ebru esplose e proseguì: "L'hai abbandonato proprio il giorno del matrimonio per poi sparire completamente lasciando il vuoto". Maya aggiunse: "Lui sapeva che avevo bisogno di libertà e ad oggi, credo di avergli fatto un favore". Ebru disse: "è vero perchè ha incontrato un grande Amore, che però...." fu interrotta dal marito il quale la cercava per un ballo. Durante la notte però Maya rimasta sola fu tormentata dalle parole della sorella di Ozgur, voleva sapere di più e cominciò a riflettere da chi poteva avere informazioni. Al mattino presto contattò un amico investigatore dal quale volle sapere tutti i dettagli al riguardo e dare, quindi, inizio alle ricerche.
Il mattino dopo Maya decide di partire per Gocek, voleva capire chi era la donna che ha rubato il cuore a Ozgur. Nel frattempo Deniz vedendo Ozgur in quelle condizioni, capì che lo volle aiutare. Decise, quindi, di incontrare il suo ex datore di lavoro. Deniz gli chiese consiglio per come comportarsi legalmente, ma lui gli propose un accordo, ovvero se diventando soci di studio avvocati insieme, avrebbe avuto tutto quello che serviva per aprire la causa. Di questo accordo Deniz decise di pensarci, e che presto si sarebbe fatta sentire; nel frattempo si salutarono.
Ozan era in difficoltà a gestire i locali, infatti, stavano calando le entrate; le fatiche si vedevano anche dal punto di vista dei clienti. Una sera, che il locale la Gabbia era chiuso, Ozan si alzò dal sgabello con scatto nervoso, vedendo entrare proprio colui che in quel momento non era di sicuro gradito; andandogli incontro Ozan disse: "cosa sei venuto a fare qui?????"
To be continued
STAI LEGGENDO
Bay yanlis 2
FanfictionLa prima stagione mi ha ispirata a scrivere la sua seconda parte...spero vi piaccia; a voi i commenti