Si girò di scatto e per qualche secondo rimasi paralizzata. Mentre lei era distesa per terra investita da un pazzo che nemmeno si fermò, poi si avvicinò e chiamò i soccorsi, ma vide che lei non dava segno di vita e questo la agitò ancor di più. Anche Ercument, sentito il rumore, uscì e la raggiunse e insieme andarono all'ospedale seguendo l'ambulanza. Quando arrivarono in corsia, ci venne incontro un medico dicendo che la ragazza era ancora viva, ma non garantiva il superamento del brutto colpo. Purtroppo c'erano molte fratture interne. Impietrita dalle parole Deniz venne avvolta dalla paura e guardando il socio disse: "Ercument credo che non sia stato un incidente, ma che qualcuno volesse uccidere Irem, forse sbaglio, ma torniamo in studio così strada facendo ti spiego quello che ho scoperto ad indurmi che non è stato un caso." Lui rispose: "Deniz credi che siano persone criminali?". Lei: "Ora più che mai non ho dubbi." Deniz cercò di mettersi in contatto con Ezgi, ma purtroppo senza successo, il telefono diceva irraggiungibile; domani molto presto come prima cosa l'avrebbe contattata. Intanto riuscì a parlare con Cansu e presero la decisione di raggiungere Ezgi al più presto, avevano timore che fosse in pericolo. Molti chilometri più lontano, nella notte sempre più buia e fredda, Ezgi entrò in un bar e seduta al banco, pensava a come era strana la vita, credeva che il peggio fosse alle spalle, mai avrebbe immaginato di ripetere la stessa storia, sola e molto triste per un amore perduto. Ad un tratto si accorse che la musica del piano bar cantava QUESTO PICCOLO GRANDE AMORE (Claudio B.)... Subito il ricordo la riportò al momento, di quando in macchina con Ozgur stavano tornando a casa, dopo la fine dell'accordo del finto fidanzamento, Ezgi pensava tra se stessa: "mi trovo in questo posto mentre guardo una foto nostra durante la festa del compleanno a come eravamo felici". Credeva di aver lasciato tutto indietro come se potesse chiudere a chiave una porta, ma sbagliava perchè con Lui aveva provato il vero Amore e più passa il tempo e più sentiva di amarlo ancora di più. Prese la decisione di tornare a casa di Valentina. Lei non aveva colpa degli eventi e voleva mantenere la promessa di aiutarla nel suo progetto lavorativo, poichè fuggendo non avrebbe risolto niente. In fondo era quello che cercava da molto tempo chi fosse suo padre, forse era arrivato il momento di conoscere tutto il suo passato.
Uscì dal locale e mentre camminava...to be continued
STAI LEGGENDO
Bay yanlis 2
FanfictionLa prima stagione mi ha ispirata a scrivere la sua seconda parte...spero vi piaccia; a voi i commenti