Sono già passati tre mesi da quando mi sono trasferita a Los Angels , le cose sono cambiate parecchio sopratutto perchè il mio rapporto con Jason è sia migliorato sia peggiorato , non so descrivere neanche io il nostro rapporto perchè da quando che mi ha trovato in cimitero il giorno della morte di mia madre , mi parla ma a modo suo perchè secondo me ha capito che se mi allontana con me non avremo neanche un rapporto di amicizia
- si se non si era capito mi piace ma tendo ha nasconderlo per paura di affezionarmi alle persone perchè prima o poi se ne vanno
Nonostante ciò oggi è il mio compleanno ed a scuola non lo sa nessuno apparte la mia famiglia e la mia migliore amica che stamattina quando mi sono alzata per andare a scuola sempre con poca voglia ho trovato più di cinque messaggi di lei che cantava la canzone di buon compleanno però devo dire che ha funzionato infatti credo che la mettero come suoneria per svegliarmi .
In questo momento sono seduta sul banco di scuola ad ascoltare il prof di storia che secondo me mi odia perchè ogni volta che poso la testa sul banco mi guarda male e mi fulmina con gli occhi . Fatto sta che oggi la mia migliore amica mi ha chiesto o come la penso io obbligato ad uscire in più mi devo vestire elegante cosa che io odio ,non mi ricordo neanche quando mi sono vestita elegante l ultima volta .
Si è già fatto tardi che esco dalla doccia e vado verso il mio armadio alla ricerca di qualcosa di elegante e dopo ore di ricerca trovo un vestito che mi arriva sopra le ginocchia che devo dire che è davvero carino quindi me lo metto e ora e il momento di decidere le scarpe ma su questo vado sul sicuro ovvero air force bianche , al trucco e al parucco non vado a fare niente perchè infondo è solo un uscita con la mia amica . Esco di casa perchè la mia amica mi ha inviato un messaggio
Già si è fatto tardi quindi la mia amica con una scusa che io non credo sia molto plausibile se ne va e io nel mentre sto per aprire la porta di casa sento un urlo che dice - SORPRESA- e sono scioccata e emozionata allo stesso tempo anche se la gente che sta dentro casa mia ne conosco sia e no tre in croce , appena vedo i miei fratelli vado in contro a loro e gli abbraccio , la festa procede fino a quando dalla porta di ingresso spunta la persona che non mi sarei mai aspettata ovvero Jason ma siccome lui non si accorge di me , mi giro e vado dalla mia amica che mi presenta delle sue amiche che sono simpatiche devo dire . A un certo punto sento una mano sulla mia spalla e non devo girarmi che riconosco subito che è Jason e si avvicina al mio orecchio e mi chiede se voglio ballare con lui e siccome avevo bevuto leggermente troppo e penso pure lui accetto , balliamo fino a quando lui mi trascina in giardino , mi fa sedere sulle sue gambe cose che mi fa già arrossire non faccio in tempo a dire una parola che le sue labbra sono sulle mie e chiede accesso alla mia lingua di assaporare le mie labbra . Dopo un bel po ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi e poi se ne va senza dirmi niente e io lì in quel momento mi sento davvero umiliata ed non pensavo che il mio compleanno doveva finire così . La festa è finita ed vado a dormire e lascio pulire miei fratelli perchè quando gli ho detto che pulivo io mi hanno detto di no perchè dovevo andare a dormire .
STAI LEGGENDO
Un nuovo inizio
RomanceRiley si trasferisce in una nuova città per il lavoro di suo padre ma anche per un segreto che si tiene dentro e ogni volta che prova a pensare si sente male , incontrerà un ragazzo di nome Jason che sembra il solito ragazzo che non gli interessa di...