Hope

6 2 0
                                    

Pov Jason
Nel momento che le mie labbra hanno toccato le labbra morbide e carnose di Riley , nel mio corpo è partito una sotto specie di fuoco di artificio che con le altre ragazze non era mai capitato .

Oggi devo andare a scuola e sono sicuro che lei vorrà delle spiegazioni perché io sia scappato in quel modo e io parlando onestamente non ho mai esternato i sentimenti a qualcuno che sia mia sorella ( anche se gli proibisco di dirlo in giro , ho una reputazione da mantenere) , tornando a noi , lei per me non è un passatempo ,vorrei seriamente mettermi per lei , ma so che io non mi merito una persona come lei perché lei ha sofferto già abbastanza e non voglio riempire la sua vita con tutti i miei errori e le cose che mi si ricorciano che ho fatto in passato.

Oggi stranamente quando sono andato a scuola non ho trovato traccia di Riley e questa cosa mi preoccupa perché lei è una persona che ci tiene a queste cose ( in caso domanderò a mia sorella) , parlando del diavolo ....
Domando a mia sorella perché non ci sia Riley e lei non parla ma fa un gesto che mi fa capire che le avrà raccontato del nostro bacio , mi dà uno schiaffo che tutti quelli che erano in corridoio si girano verso di noi e io per non attirare ulteriore fama , la porto in cortile dove per fortuna non c'è nessun , lei mi urla contro di aver ferito la sua migliore amica e chi devo chiedere scusa e risolvere questa situazione perché stamattina non si è alzata nel letto e nemmeno i suoi fratelli l'hanno convinta ad alzarsi . Quindi penso proprio che oggi farò uscire la mia parte che forse non conosce nessuno apparte i miei familiari e se lei non vorrà ascoltare le mie spiegazioni farò di tutto perché lei è speciale anche se non le ho mai detto. 

Un nuovo inizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora