New start

7 1 0
                                    

Mentre stavamo facendo il tragitto per andare a festeggiare la vittoria, io ripensavo al discorso che mi aveva appena fatto ed era stupefatta perché una persona perché colpa delle persone non riesce ad esprimere i propri sentimenti ma io mi sento così felice che lui ci è riuscito con me , in tutto ciò mentre mi giro per aprire il finestrino della macchina perché l aria si era fatta davvero strana , vedo lui che sorride e mi dice < sono davvero contento che tu mi capisci> . E io tutta contenta gli rispondo< invece a me piace tantissimo questo tuo lato romantico> , < se lo sanno i tuoi amici ti prenderanno in giro a vita>.

Lui a quella mia frase rise e poi riprese a guardare la strada finché non ci fermiamo davanti alla casa dove si festeggerà la vittoria, parcheggiamo la macchina e mentre sto per scendere lui mi ferma e mi dice <ti apro io la porta come bravo fidanzato> e io risposi < grazie non mi aspettavo tutto questo> , mi prese la mano e avanziamo verso la porta di entrata .

Appena entriamo vediamo una marea di persone che beve , limona , che si appoggia sui divanetti per il troppo alcol bevuto , subito dopo individuando i suoi amici e la mia migliore amica seduti sul tavolo, appena sua sorella ovvero la mia migliore amica mi vede mano nella mano con lui mi fa un sorriso di approvazione e senza parlare capisco che vuole che gli racconto tutto a tempo debito, appena ci sediamo lui mi fa mettere sulle sue gambe e da lì iniziamo a diventarci come matti finché non vedo la troia della scuola  che si avvicina troppo al mio ragazzo , siccome mi ero presa dalla gelosia mi avvicino e mi baci con lui con tutta la lingua e lui stesso rimane scioccato e dopo ciò lei rimane a bocca aperta e dopo aver farfugliato qualcosa di incomprensibile gira i tacchi e se ne va .

Dopo che lei se ne va lui si avvicina al mio orecchio e mi dice < adoro questo tuo lato geloso ma cmq se non arrivassi tu la avrei scansata> io a quelle parole arrossisco e mi nascondo sotto il suo collo e lui subito dopo mi abbraccia.

La festa è finita da un paio di ore e il mio ragazzo mi accompagna a casa. PS che strano dire il mio ragazzo.Mentre sto scendendo dalla macchina mi ferma con il braccio e mi tira a sé e mi dà un bacio che pure quelli dei film se lo sognano, dopo ciò gli do la buonanotte e mi avvio verso la porta di casa , e lui non se ne va finché non chiudo la porta per essere sicuro che non mi accada niente. E quando chiudo la porta mi appoggio alla porta e penso che quello che sia successo oggi sia tutto un sogno ma in realtà è reale .





Un nuovo inizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora