the Fast Food

8 0 0
                                    

Stamattina mi sono svegliata sveglia felice perché stanotte nonostante cercassi di dormire continuavo a ripensare a quel bacio che era così dolce ma allo stesso momento intenso . Detto ciò mi alzo dal letto con poca voglia e vado in bagno per eliminare i residui di trucco di ieri sera , dopo essere uscita dal bagno mi dirigo verso il mio armadio per vedere cosa mettere anche se poi si che metterò sempre le solite cose .

Mentre sto scegliendo i vestiti entra mio fratello nella mia camera per darmi un abbraccio che ormai ci diamo da tradizione, infatti le persone quando gli racconto che mio fratello è una persona affettuosa mi ridono in faccia perché lui quando è in pubblico con da affetto a nessuno magari qualche pugno amichevole.

Dopo scendiamo a fare tutti insieme colazione insieme anche al altro mio fratello e come al solito mio padre è al lavoro, ci prepariamo per uscire e montiamo per andare a scuola. Finalmente siamo arrivati a scuola perché non c'è la facevo più a sentire i miei fratelli litigare su quale musica mettere su quella dannata auto, subito davanti ai miei occhi compare la mia migliore amica con suo fratello accanto che subito appena mi vede mi stringe a sé e mi bacia davanti a tutti, e rimangono tutti a bocca aperta compresi i miei fratelli che di questa cosa non ne sapevano proprio niente e mentre mi giro per vedere chi stesse guardando vedo i miei fratelli che mi fanno la faccia del tipo < tu dopo a casa ci racconti tutto>.

Mi sembra così strano essere fidanzata con quella persona che per all inizio era solo un miraggio bello ma antipatico come carattere, ora invece stiamo girando nei corridoi mano nella mano con tutte le persone che stanno guardando curiosi e la voglia matta di sapere tutto e a me questa cosa non mi piace, e penso proprio che Jason se ne sia proprio accorto infatti mi sposta vicino al suo armadietto e mi avvicina e mi sussurra allo orecchio < tranquilla amore tra pochi giorni tutti si saranno dimenticati e non saremo più una novità>.

Subito dopo ci salutiamo e andiamo nella nostri classi , dopo un paio d ore suona la campanella per andare in mensa a mangiare e ed dico a me stessa che era proprio ora perché stavo morendo di fame , di solito ero abituata a mangiare in un angolo con la mia migliore amica a mangiare invece ora sono seduta sulle gambe del mio ragazzo con accanto i suoi amici che devo dire che sono davvero molto simpatici .

Un nuovo inizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora