IL RITORNO

3 0 0
                                    

Dopo aver trascorso una settimana di relax e divertimento alle Hawaii, Jason e io eravamo finalmente tornati a casa. Il volo di ritorno era stato tranquillo e rilassante, permettendoci di goderci gli ultimi momenti di pace prima di tornare alla realtà quotidiana.

Appena messo piede in casa, Jason mi prese  per mano e mi  guardò negli occhi con affetto. "È stata una vacanza indimenticabile, vero?" disse con un sorriso.
Io risposi  con un sorriso radioso. "Sì, è stato meraviglioso. Ho amato ogni singolo momento passato con te, Jason."

Ci abbracciamo calorosamente, sentendo il calore e la felicità che avevamo provato durante la vacanza. Ricordiamo ancora con gioia il momento intimo che avevamo condiviso sulla spiaggia al tramonto, quando avevamo guardato le stelle brillare nel cielo notturno e si eravamo promessi di amarci per sempre.

Jason mi prese il viso  tra le mani e mi  baciò dolcemente. "Sei la persona più speciale che abbia mai incontrato, Reily. Non vedo l'ora di passare il resto della mia vita con te."

Mi  sentì commuovere e le lacrime le rigarono il viso. "Anche io, Jason. Non voglio mai più separarmi da te."

Ci  abbracciamo di nuovo, sentendo il calore e l'amore che li univa. Avevamo vissuto un momento indimenticabile insieme alle Hawaii e sapevamo che quello che provavano l'uno per l'altro era vero e profondo.

E così, mentre guardavamo fuori dalla finestra e ammiravamo il tramonto che dipingeva il cielo di colori caldi e avvolgenti, sapevamo che eravamo destinati a essere insieme per sempre. E quella vacanza alle Hawaii era stata solo l'inizio della nostra meravigliosa avventura insieme.

Un nuovo inizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora