Partenza

5 0 0
                                    

Stamattina mi sono svegliata con un solo pensiero, fare la valigia per partire con Jason , la prima cosa che faccio è prendere la valigia che era messa infondo al mio armadio troppo disordinato  ma prometto che un giorno lo sistemerò , dopo di che la parte più difficile mettere i vestiti in valigia. Dopo esattamente due ore ho finito di fare la valigia con l aiuto di papà che stranamente oggi non lavoro e durante mi parlava di quanto era felice per me e che non mi vedeva così felice da tanto tempo.

Siccome avevo fatto troppa fatica vado a farmi una doccia rinfrescante e rigenerante ma nel frattempo sentivo dei rumori strani provenienti dalla mia finestra ma pensando che fosse un uccellino che si era appoggiato su di essa non ci feci più caso , una volta uscita dalla doccia avvolsi un asciugamano attorno al mio corpo e andai dritta verso il mio armadio ma mentre aprivo la porta, vidi jason sdraiato sul mio letto che giocava al telefono e io per lo spavento caddi a terra ma per fortuna che c'era lui che mi ha presa al volo e mi disse < da questa visione sei ancora più bella > e io gli diedi uno schiaffo ma mi misi pure a ridere .

Nonostante avevamo l aereo pomeriggio avevamo deciso di passare un pomeriggio tra chiacchiere e baci con i miei fratelli che qualche volta aprivano la porta per controllarci.

Quando arrivo il momento di alzarci per andare in macchina, salutammo i miei fratelli che gli fecero le solite raccomandazioni e mio padre lo saluto con una pacca sulla spalla ma senza dire una parola ma la sua faccia parlava da sé .

Il tragitto per arrivare in aeroporto è stato piuttosto divertente tra Jason che sviluppava le sue doti canore e io che gli facevo i video minacciando di mandarlo a sua sorella infatti pur di levarmi il telefono dalle mani stavamo rischiando di avere un incidente ma apparte questo siamo arrivati in aeroporto.

Un nuovo inizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora