Cinema

3 1 0
                                    

Come ogni mattina mi sono svegliata però questa volta accanto a me c'è il mio ragazzo, anche se non riesco a crederci però lui sta ancora dormendo quindi alzo con cautela il suo braccio ma il mio tentativo è fallito perché lui subito apre gli occhi e mi dice < ero già sveglio però stavo aspettando te amore> dopo di che mi dà un bacio prima sulla fronte e poi sulle labbra.

Dopo tanta fatica ci siamo alzati dal letto e siamo scesi per fare colazione e stranamente i miei fratelli ancora stanno dormendo ma probabilmente perché ieri avranno giocato alla PlayStation fino a tarda notte . Ci prepariamo per andare a scuola e dopo di che saliamo in macchina perché siamo in ritardo perché al mio ragazzo non gli piacevano i capelli che si era pettinato, svolgiamo le nostre lezioni e durante l ora di pranzo come sempre ci troviamo al solito tavolo con la mia migliore amica e con gli amici del mio ragazzo dove come sempre parlano di football .

Finita scuola sono tornata a casa per poter ripetere matematica materia in cui sono davvero negata e non l'ha capirei neanche con la persona più intelligente, dopo aver finito di studiare, mi arriva un messaggio da parte di jason dove dice che vuole portarmi al cinema e di farmi trovare pronta entro le 19 . Da qui inizia la mia lotta su cosa mettermi  alla fine opto per un top brillantato e pantaloni cargo di Jean e air force ai piedi. Dopo un po' sento il campanello suonare e scendo subito perché mio padre oggi lavora fino a tardi, quando apro la porta lo vedo con una camicia e un pantalone semplice però nella sua semplicità è stupendo e quando mi vede mi dice < sei stupenda anche se ti metteresti un sacchetto in testa> e io rido come una stupida però questo ragazzo mi fa bene al cuore .
Una volta arrivati al cinema scegliamo un film horror però lui sapeva benissimo che ho paura quindi per tutto il tempo siamo stati abbracciati e mettevo la testa nell' incavo del suo collo e lui nel frattempo mi dava qualche bacino per tranquillizzarmi.

Una volta arrivati in macchina mette un po' di musica della nostra band preferita e mi parla dei suoi allenamenti fatti oggi a football e dei suoi compagni che hanno litigato solo perché si rubavano la palla a vicenda, per andare nel tragitto di casa mia iniziò a piovere forte ma nessuno dei due aveva un ombrello quindi una volta arrivati mi presta una felpa che aveva in macchina e scende dalla macchina per aprirmi lo sportello della macchina e mi dice < prego principessa> apro la porta di casa e appena se ne va appoggio le spalle alla porta d ingresso e penso che si sta rilevando una persona d'oro.

Un nuovo inizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora