Siccome la scuola stava finendo, il più popolare ha invitato tutti a casa sua per una festa in piscina così la mia migliore amica e le mie amiche siamo andate e Jason mi aveva promesso che sarebbe passato dopo gli allenamenti con i suoi amici, mi ero messa un bikini bianco.Il sole splendeva alto nel cielo, irradiando calore su tutti i presenti alla festa in piscina. La musica riecheggiava nell'aria mentre la gente rideva e scherzava, rinfrescandosi con cocktail colorati e tuffandosi nella piscina scintillante. Tutti sembravano felici e spensierati . Dopo un po' arrivò anche Jason dove mi salutò con un bacio e andò a prendere da bere al bancone però dopo vidi Jason in terrazza con una faccia sconvolta e sembrava avere il cuore pesante . Stavo ballando con uno dei ragazzi che erano lì, ridendo e scherzando con un ragazzo che mi aveva chiesto una cosa ma Jason sembrava avere un senso di gelosia che gli stringeva il petto.
Stava guardando intensamente ogni miac mossa , notando come si avvicinasse sempre di più quel ragazzo si stava avvicinando, ma io facevo di tutto pur di non lasciare che le mani del ragazzo scorrevano sulle mia spalle. Jason sentì la rabbia ribollire dentro di sé, il timore che qualcun altro potesse rubargli il cuore di Riley.
Non poteva più sopportarlo. Con passo deciso, si diresse verso la piscina, facendo spazio tra la folla fino a raggiungere Riley"Posso parlarti un attimo?" chiese con voce ferma.
lo l'ho guardo con sorpresa, ma assentì e ci allontaniamo dalla folla, dirigendoci verso un angolo più tranquillo. Jason mi guardò dritto negli occhi, la sua voce calda e intensa. "Mi stai facendo sentire come se fossi solo un optional nella tua vita, come se potessi essere sostituito da chiunque altro in un attimo."
Emma parve sbigottita. "Jason , non è così. Tu sei il mio ragazzo, il mio amore. Non c'è nessun altro al mondo per me."
Jason la guardò fissamente, cercando di leggere la sincerità nei suoi occhi. Dopo un attimo di silenzio, si arrese. "Scusami, forse sono solo paranoico. Ti amo troppo per perderti."
Sorrisi dolcemente, prendendogli le mani tra le sue. "Mi fai sentire amata come nessun altro, Jason . E nessuno potrebbe mai prendere il tuo posto nel mio cuore."
I due si abbracciarono, sentendo l'amore e la comprensione riempire la loro anima. Niente e nessuno avrebbe potuto separarli, il loro legame così forte da superare ogni ostacolo.
E così, Jason lasciò andare la sua gelosia, fidandosi completamente dell'amore di Emma. E insieme ballarono sotto le stelle, più uniti che mai.
STAI LEGGENDO
Un nuovo inizio
RomanceRiley si trasferisce in una nuova città per il lavoro di suo padre ma anche per un segreto che si tiene dentro e ogni volta che prova a pensare si sente male , incontrerà un ragazzo di nome Jason che sembra il solito ragazzo che non gli interessa di...